Soleil e Sarah, Isola dei Famosi 2019, duro scontro: “Mi hai deluso”

isola-famosi-soleil

Soleil e Sarah, scontro tra le due ex amiche all’Isola dei Famosi 2019: ecco cosa è successo.
I naufraghi in Honduras stanno soffrendo. Sono passati più di due mesi dal loro arrivo e le dinamiche di gruppo si fanno sempre più complicate all’Isola dei Famosi 2019 soprattutto tra Soleil e gli altri naufraghi. L’ultimo scontro vede la leader della settimana e Sarah Altobello confrontarsi duramente perché, a detta di Sarah, Soleil vorrebbe fare tutto da sola, come se gli altri non fossero capaci a fare niente.

Leggi anche: Riccardo Fogli, Isola Famosi 2019: “Sei un vermone, bugiardo, infame, testa di c***o”

Soleil contro Sarah: “Mi hai deluso”

“Mi fa tenerezza Sarah perché ci sono dei momenti in cui vorrebbe fare qualcosa di più ma non ce la fa, mi sembra una sorellina- dichiara Soleil – Ho sempre cercato di farla sentire utile quando lei ride, scherza e balla e la sua presenza su quest’isola si è sempre allo stesso punto”. Sarah Altobello però non ci sta: “Mi dà le cose da fare e poi me le toglie perché dice che non le so fare. Sembra che voglia fare tutto lei. Pensavo di aver trovato un’amica e invece non è così, sei andata a dire che do fastidio. Sembra che ti infastidisco, ogni cosa che faccio mi dici di non farla, che vuoi stare sola”. Da sola in confessionale Sarah dichiara: “Aaron mi ha detto che Soleil si è lamentata di me, quindi lei covava questa cose”.

Il continuo passaparola tra ciò che viene detto e ciò che si sente non fa che alimentare il caos tra gli isolani. Soleil infatti dichiara: “Non ho mai detto che non sopporto Sarah, sono sempre stata molto chiara con lei”. A dare man forte a Sarah però arriva Marina La Rosa: “Tutto gira intorno a lei, adesso lo hai capito? Qualunque decisione venga presa viene poi fatta con la tensione perché lei sembra dover prendere il controllo di tutto. Soleil ha deluso anche me” chiosa Sarah e sembra che tra le due la situazione sia irrecuperabile.

Per ulteriori news sull’Isola dei Famosi 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy