Stefano De Martino, colpo di scena: dopo Made in Sud diventa anche un attore

Stefano De Martino
Stefano De Martino in questo momento vive un momento molto importante della sua carriera con l’esperienza in conduzione del programma “Made in Sud”: per lui, adesso, potrebbe arrivare un’altra novità non da poco dal momento che potrebbe iniziare la carriera da attore. Insomma, c’è tanto fermento e diverse novità in arrivo per lui.

Stefano De Martino, colpo di scena: dopo Made in Sud diventa attore
Si tratta di uno dei momenti, dal punto di vista professionale ma non solo, più ricchi per Stefano. E’, infatti, in corso la sua esperienza da conduttore nello show “Made in Sud” dove sta riscontrando davvero ottimi riscontri. Per di più, passando alla sua sfera privata, si fanno sempre più insistenti e costanti le voci che parlano di un ritorno di fiamma tra lui e la splendida Belen Rodriguez, con la quale si è lasciato ormai tre anni fa e da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del modello, ballerino e, da qualche tempo, anche presentatore Stefano De Martino, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto in Italia, allora CLICCA QUI!

Adesso, però, nella sua vita professionale potrebbe arrivare un altro sorprendente colpo di scena che non può lasciare davvero indifferenti i suoi fan. A lanciare la notizia è stato il settimanale “Spy” in edicola questa mattina.

Stefano De Martino, inizia la carriera da attore per lui

Secondo quanto riportato dal settimanale, infatti, Stefano sarebbe ad un passo dal concludere le trattative per recitare in un ruolo importante nella serie TV “Don Matteo”. L’entourage del ballerino e la produzione della serie in questione, infatti, avrebbero già raggiunto una intesa di massimo, con questo accordo che, di conseguenza, andrebbe praticamente solo ufficializzato. C’è anche un retrogusto romantico in questa notizia, dal momento che anche Belen, in passato, era apparsa in “Don Matteo”, per la precisione nella decima stagione.

Impostazioni privacy