Uomini e Donne anticipazioni: confronto tre Luigi e Valentina, ecco come è andata

Uomini e Donne Luigi Irene
A Uomini e Donne è andato di scena il confronto che ha visto protagonisti, dopo la scelta, Luigi Mastroianni e Irene: andiamo a vedere cosa è accaduto dopo questo confronto e quali sono gli scenari futuri che adesso si spalancano. Andiamo a vedere che cosa è accaduto nel dettaglio.

Uomini e Donne, anticipazioni: confronto tre Luigi e Valentina, ecco come è andata
Come al solito, dopo ogni scelta fatta da qualsiasi tronista di “Uomini e Donne”, le persone si dividono in schieramenti nettamente contrapposti: da una parte coloro che sono d’accordo con la scelta e dall’altra quelli che, invece, la disapprovano nella maniera più totale. Nel caso specifico di Luigi e Irene, i due hanno avuto il tanto fatidico incontro con Valentina, colei che, per intenderci, non è stata scelta dal bel tronista.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show di “Uomini e Donne” e per sapere sempre tutto sui vari protagonisti, sia tronisti che corteggiatori, con un particolare riferimento alla storia di Luigi e di Irene, allora CLICCA QUI!

Chiaramente ferita dal fatto di non essere stata scelta, la ragazza ha scagliato delle accuse dirette, e in parte anche dure, a Luigi, che ha replicato in maniera netta e chiara rispondendo colpo su colpo. Al di là di questo, però, anche dopo questo confronto i due hanno continuato a godere di tanta serenità ed a scambiarsi continue dediche d’amore.

Uomini e Donne, Luigi e Irene dopo il confronto con Valentina

Luigi ed Irene continuano a vivere, infatti, il loro idillio fatto di amore, di attenzioni e di continui momenti belli. Un po’ di serenità meritata per i due, che formano davvero una bellissima coppia e che ora si gode quanto edificato nel corso della loro partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy