Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati, cerimonia fatta in gran segreto!

Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati
Christian Vieri e Costanza Caracciolo rappresentano certamente una delle coppie più in voga del momento eppure sono riusciti in quella che è una vera e propria impresa: si sono, infatti, sposati in gran segreto per la gioia, ma anche per il dispiacere in parte, di tutti i loro fan.

Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati, cerimonia in gran segreto!
Da tempo formano una delle coppie, in senso assoluto, più amate, ammirata ed anche invidiate dagli italiani. Si tratta, infatti, di due personaggi molto noti che nel tempo sono diventati delle vere e proprie icone. La loro vita di coppia è caratterizzata da tanti e costanti momenti felici e da qualche tempo sono anche diventati genitori della splendida Stella. Già da qualche tempo si stava iniziando a parlare in maniera concreta ed importante di un matrimonio imminente tra i due e tutti si aspettavano un grande evento. Qualcosa, per intenderci, di simile a quanto fatto da Chiara Ferragni e Fedez.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Christian Vieri e della sua compagna di vita Costanza Caracciolo, di modo da essere sempre aggiornato sulle loro vite professionali e private, allora CLICCA QUI!

In realtà, però, a quanto pare i due hanno deciso di fare tutto in grandissimo segreto lasciando, di fatto, di stucco tutti i loro seguaci. Secondo quanto riportato da “Gente”, infatti, i due avrebbero detto il fatidico “sì” qualche tempo fa senza far sapere nulla.

Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati

Sempre secondo quanto riportato dal settimanale “Gente”, i due si sarebbero sposati il 18 marzo a Milano, a Villa Litta Modignani. Cerimonia molto informale, con l’ex attaccante dell’Inter che ha scelto un look molto casual, mentre la Caracciolo aveva indosso un tailleur pantalone nero con una camicetta color perla. Adesso, dunque, non ci resta altro da fare che attendere conferme (o smentite) ufficiali.

Impostazioni privacy