Alba Parietti, brutto spavento per lei: il figlio finisce in ospedale

Alba Parietti figlio
Alba Parietti, brutto spavento per lei: il figlio finisce in ospedale

Alba Parietti, brutto spavento per lei: il figlio finisce in ospedale
L’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi ha vissuto dei momenti per nulla facili. Suo figlio, infatti, Francesco Oppini è finito al pronto soccorso. Nulla di grave, sia chiaro. Ma com’è giusto che sia Alba Parietti si è, ovviamente, spaventata. Ma cos’è successo realmente? A quanto pare, infatti, il ragazzo era al parco con il suo cane. Quando, per difendere il tenero cucciolo da un cane lupo, è stato azzannato. Immediata è stata la sua corsa in ospedale. Dove Francesco si è dovuto sottoporre agli opportuni accertamenti. Ed, in particolare, ad una siringa antitetanica. Ma ad avere la peggio non è stato soltanto il ragazzo. A quanto pare, infatti, anche il cane ha riportato gravi ferite.

Per ulteriori news su Alba Parietti, la sua vita privata, la sua esperienza all’adventure reality, le sue ultime dichiarazioni ed, infine, i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Alba Parietti, brutto spavento per lei: il figlio finisce in ospedale

Alba Parietti figlio
Alba Parietti, brutto spavento: il figlio finisce al pronto soccorso

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è stato protagonista di una piccola disavventura. Nella giornata di ieri, infatti, il ragazzo ha accompagnato il suo cane, Venghi, in un parco. È proprio in questo luogo, però, che si è consumato un vero e proprio dramma. Il cucciolo, infatti, è stato attaccato da un cane lupo. E Francesco, per difendere il suo cane, è stato azzannato da quest’ultimo. Il piccolo Venghi, ovviamente, ha avuto delle grosse conseguenze. Il cucciolo, infatti, ha riportato due fratture. E, proprio in mattinata, è stato operato in una clinica veterinaria. Ma non solo. Perché ad avere la peggio, come dicevamo, è stato anche Francesco. Il quale, dopo i morsi del suo Venghi, è dovuto correre al Pronto Soccorso per somministrarsi ad un’iniezione di antitetanica. Fortunatamente, l’emergenza è rientrata. Tanto che il ragazzo, attualmente, sta in gran forma.

Leggi anche –> Jane Alexander, la verità sulla storia con Elia Fongaro a Pomeriggio 5

Impostazioni privacy