Amici, splendida notizia per una ex concorrente: i fan sono al settimo cielo

Amici ex concorrente
Quella che si forma all’interno del talent show di Amici è una vera e propria famiglia da cui non si esce di fatto mai ed a tal proposito arriva una splendida notizia per una ex concorrente, che poi ha comunicato il fatto ai suoi fan che hanno reagito manifestandole tutto il loro entusiasmo!

Amici, splendida notizia per una ex concorrente: i fan sono al settimo cielo
Il talent show di Amici è senza ombra di dubbio uno dei programmi del panorama televisivo nazionale più amati e seguiti in senso assoluto. Al di là dei talenti che si esibiscono e che si fronteggiano, è innegabile che un aspetto non da poco è quello relativo al lato umano ed ai legami che si creano sia all’interno del programma che tra i concorrenti ed il pubblico. E’ come se si diventasse parte di una famiglia per sempre, visto che il legame risulta essere molto duraturo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della trasmissione di Amici e per essere sempre aggiornato sulla vita sia degli attuali concorrenti che di quelli che hanno preso parte al talent show nelle precedenti edizioni, allora CLICCA QUI!

Ne sa qualcosa Romina Carancini, ex concorrente che nella giornata di ieri è diventata per la prima volta mamma che ha dato a tutti i suoi seguaci la bella notizia direttamente dal proprio profilo Instagram.

Amici, una ex concorrente diventa mamma

La splendida notizia, in maniera ovvia, è stata accolta con tanto entusiasmo da parte dei suoi seguaci che non hanno perso tempo, poi, per felicitarsi con lei, Questo il suo annuncio: “Ieri la primavera ci ha portato il più bel fiore che potessimo desiderare… Siamo tutti pazzi d’amore…Grazie vita per questo dono immenso”. Insomma, una splendida notizia per lei. A proposito di Amici, queste tutte le info relative al serale.

https://www.instagram.com/p/BvTUbo3BZcX/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy