Andrea Iannone, arriva una notizia davvero clamorosa: nessuno se lo aspettava

Andrea Iannone
Negli ultimi giorni è esplosa la notizia relativa ad una nuova fiamma per Andrea iannone, ex di Belen Rodriguez caduto nella trappola, per così dire, della bellissima modella Audrey Bouttè: adesso, però, arriva una notizia davvero clamorosa che spiazza davvero tutti

Andrea Iannone, arriva una notizia clamorosa: nessuno se lo aspettava
Per quanto sia conosciuto soprattutto perché è uno dei motociclisti di maggior talento che la nuova generazione di italiani è riuscita a partorire, il nome di Andrea Iannone spesso viene fuori, in chiave stavolta di gossip, per le sue imprese lontano dalle piste e dalle due ruote. E’ recente, infatti, la notizia di una sua nuova frequentazione con un’altra splendida modella, vale a dire Audrey Bouettè. Si tratta di una donna di una bellezza impressionante e anche per questo avevano fatto il giro del web le foto che li ritraevano insieme.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Andrea Iannone, noto motociclista e personaggio molto chiacchierato negli ambienti della moda e del gossip, per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

A quanto pare, però, si è trattato di nient’altro che una breve e poco importante fiamma. A quanto pare, infatti, la loro love story è già giunta il capolinea ed a comunicare la notizia ci ha pensato, tramite Instagram, proprio la modella transalpina.

Per non perderti mai una foto, un post, una storia o un video che Audrey Bouettè condivide sul proprio profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Andrea Iannone, notizia clamorosa: è già finita con Audrey Bouettè

Come detto, la notizia è stata data dalla transalpina tramite una storia. A chi le chiedeva di questa frequentazione, ha risposto con questa frase: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie”.

Impostazioni privacy