Anna Tatangelo e la sorella Silvia: somiglianza incredibile

anna tatangelo
Anna Tatangelo e la sorella Silvia: somiglianza incredibile

Anna Tatangelo e la sorella Silvia: somiglianza incredibile.
Avete mai visto la sorella di Anna Tatangelo? Si chiama Silvia ed è la sorella maggiore della bellissima cantante originaria di Sora.
Spesso, Anna nelle interviste parla del rapporto con la sua famiglia e soprattutto con Silvia, sua sorella. Sono legatissime e lo dimostra il fatto che Anna ha fatto da testimone di nozze di Silvia: “Auguri sorellina!!! Felicissima per te in questo giorno… e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina!!!!” Vi voglio bene”. Questo il tweet colmo d’amore postato dalla bella cantante.
In più, Anna ha assistito in prima persona al parto di sua sorella Silvia.

Potrebbe interessarti anche–> Anna Tatangelo, arriva un meraviglioso annuncio dopo Sanremo 2019

Anna Tatangelo e la sorella Silvia: somiglianza incredibile

Di Silvia la cantante ha raccontato: “A 28 anni i miei genitori volevano rientrasse a mezzanotte e mezza”. Mamma di tre figli, carnagione scura, occhi e capelli chiari, Silvia ha colori diversi ma gli stessi lineamenti della famosa cantante, dimostrando che la bellezza è una prerogativa della famiglia originaria di Sora.
In questo scatto, pubblicato da una fan page di Anna Tatangelo, vediamo le due sorelle su un palco. Entrambe con un microfono nelle mani. Anche Silvia, infatti, è una cantante e scrive anche bellissime canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore tra sorelle #annatatangelo #silviatatangelo #musica @annatatangeloofficial @silvytat79

Un post condiviso da anna tatangelo X sempre (@annatatangeloxsempre) in data:

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la felicità ritrovata con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha nuovi progetti in collaborazione con Achille Lauro. I due cantanti hanno riarrangiato il famoso singolo Ragazza di periferia. “È come se ci fossero due generazioni tra noi. D’altronde il primo Sanremo io l’ho fatto a 15 anni, lui a 29. È un bel confronto, il nostro, anche se poi siamo entrambi di periferia”, ammette Anna riferendosi ad Achille.

Per restare aggiornato su tutte le news e aggiornamenti sui personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo e gli influencers più seguiti su Instagram, clicca qui!

Impostazioni privacy