Belen Rodriguez Stefano De Martino insieme: le parole della showgirl chiariscono ogni cosa

Verissimo Belen Rodriguez
Verissimo, Belen Rodriguez Stefano De Martino insieme: le parole della showgirl chiariscono ogni cosa

Belen Rodriguez parla per la prima volta del ritorno di fiamma con il suo ex marito. Lo fa nel salotto di Silvia Toffanin durante la puntata Verissimo, che andrà in onda sabato 23 marzo 2019.
La famosa showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La puntata andrà in onda sabato 23 marzo. La modella ha raccontato di aver scelto di dare al suo matrimonio con Stefano De Martino una nuova possibilità. Alla conduttrice di Canale 5 ha poi spiegato lo sfogo sui social riguardo il caso Fogli-Corona all’Isola dei Famosi. Ecco tutte le dichiarazioni di Belen.

Verissimo, Belen Rodriguez Stefano De Martino insieme: le parole della showgirl chiariscono ogni cosa

Belen Rodriguez, la showgirl e modella argentina più famosa in Italia e non solo, è stata ospite nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. A cuore aperto ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vita privata.

La modella ha spiegato che quella sua e di Stefano De Martino, ex marito, è una situazione delicata perchè c’è di mezzo un bambino, loro figlio: per questo motivo ci va molto piano. “Faccio quello che mi dice il cuore”: Belen non conferma nulla, ma non esclude di dare al suo matrimonio una seconda possibilità con discrezione. L’amore dei suoi genitori ha influito molto sulla sua persona, come racconta, e vederli affrontare insieme le tante problematiche le ha fatto pensare che voleva comportarsi come loro.

Belen ha poi detto la sua riguardo lo sfogo avuto sul caso Fogli-Corona all’Isola dei Famosi: si riferiva al meccanismo del gioco, si è messa a piangere mentre guardava la tv. “Non accetto che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui”: racconta che il suo messaggio non era riferito a Corona, perchè ormai non si stupisce più di cosa fa Fabrizio. Ha sottolineato che gli vuole bene ma pensa che sia irrecuperabile.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua carriera—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy