colorado belen look prima puntata
Colorado 2019, Belen ha scelto il look per la prima puntata.

Colorado 2019, Belen Rodriguez  ha scelto il look per la prima puntata: abito mozzafiato.
Belen Rodriguez torna in Tv. Dopo la fortunata esperienza nella giuria del talent deidicato ai piccoli talenti, Sanremo Young, una nuova interessante avventura attende la splendida showgirl argentina. Manca poco infatti all’inizio della nuova edizione dello show comico Colorado, che Belen condurrà affiancata da Paolo Ruffini. Una coppia non inedita: il comico livornese e l’argentina infatti sono stati già al timone del programma nell’edizione del 2011 e del 2012. Uno show che si preannuncia scoppiettante, con un cast di oltre 40 comici: tante facce nuove, ma anche moltissimi veterani. Tra le novità di quest’anno, una sorta di sit-com tra i due conduttori, in cui si fingeranno una coppia di fidanzati. Risate assicurate insomma. Ma non solo quelle. Tra le garanzie della trasmissione, spicca una su tutte: la bellezza di Belen. La presenza dell’argentina infatti attira sicuramente una gran parte del pubblico, soprattutto quello maschile.

Per tutte le anticipazioni e le ultime news su Belen Rodriguez e la nuova edizione di Colorado CLICCA QUI

Colorado 2019, Belen ha scelto il look per la prima puntata: abito mozzafiato.

L’occhio, si sa, vuole la sua parte. Lo sanno bene gli autori di Colorado, che hanno scelto una delle donne più sexy del momento alla conduzione dello show comico, che partirà il prossimo Aprile. Un gradito ritorno, quello di Belen, che per la nuova edizione ha promesso una conduzione insolita e frizzante. Una conduzione che senza ombra di dubbio sarà caratterizzata da un elemento fondamentale: il look sensuale dell’argentina. La Rodriguez, in questo senso, è una garanzia: gli abiti sfoggiati da Belen durante le sue trasmissioni sono sempre al centro dell’attenzione di qualsiasi media. Che piaccia o no,ifatti, il look di Belen è sempre uno degli argomenti più chiacchierati, ogni qualvolta che l’argentina compare sul piccolo schermo. Quasi sempre, il motivo è molto semplice: Belen è solita indossare abiti estremamente sexy, che mettono in risalto il suo corpo perfetto e le sue forme generose.

Forse ti interessa anche leggere —–>Belen Rodriguez, scena imbarazzante sul set: ecco cos’è successo

Quale sarà il look della conduttrice nella prima puntata di Colorado? Abbiamo degli indizi. Qualche giorno fa la bella argentina avrebbe anticipato al pubblico l’abito che indosserà al debutto. Nelle sue Instagram Stories, Belen si è immortalata nel backstage, indossando un abito a tubino color argento. Un tubito molto aderente, che mete in mostra le notevoli forme della Rodriguez. Nella parte superiore, il vestito è ricoperto di cristalli brillanti, che rendono ancora più bello il corpetto. Ai piedi, ovviamente, tacchi a spillo.

Inoltre Belen ha pubblicato sui suoi social un altro interessante outfit. Nella foto del promo ufficiale, indossa un miniabito arancione a fascia, con la gonna in plissè. Un look altrettanto sexy. Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino, Belen Rodriguez regalerà molte sorprese positive ai suoi fan! Non ci resta che attendere Aprile per scoprirle insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo tornando!!!! @colorado_tv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore