Domenica In e Domenica Live: svelati gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Domenica Live Domenica In 24 marzo 2019
Domenica Live e Domenica in: ecco tutti gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Domenica In e Domenica Live: svelati gli ospiti di domenica 24 marzo 2019
Anche domenica 24 marzo 2019 continua l’appuntamento con gli show di Rai Uno e Canale 5. Mara Venier e Barbara D’Urso, infatti, continuano a farci compagnia. Allietandoci con delle puntate davvero sorprendenti. Ma, soprattutto, con degli ospiti davvero stellari. È, infatti, proprio questo il punto forte del loro successo. Non solo, quindi, l’immensa bravure di entrambe le conduttrici. Ma anche la disparità di tematiche affrontate ogni puntata. E gli ospiti che, settimana dopo settimana, si alternano nei due studi televisivi. Ma quali saranno, quindi, gli ospiti della puntata 24 marzo? Vi anticipiamo che saranno davvero delle personalità davvero uniche. Come sempre, d’altronde.

Per ulteriori news su Domenica In e Domenica Live, tutti gli ospiti degli show, tutte le anticipazioni ed, infine, tutte le interviste più spettacolari –> clicca qui

Leggi anche –> Lory Del Santo non trattiene le lacrime a La Vita in Diretta: le parole che lasciano il segno

Domenica In e Domenica Live: svelati gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Come svelato precedentemente, quindi, si prospettano degli ospiti davvero spettacolari, quindi. Per Domenica In, infatti, Mara Venier ha pensato davvero a tutto. La padrona di casa accoglierà nel suo studio Milly Carlucci. In attesa della prossima edizione di Ballando con le Stelle, la conduttrice storica del programma presenterà i nomi di tutti i concorrenti. Ma non solo. In studio, infatti, saranno anche presenti: Vittoria PucciniOrnella VanoniAnna Tatangelo e Massimo Ferrero. Barbara D’Urso invece? Anche questa volta, dopo il successo di Live-Non è la D’Urso, la napoletana ha pensato a degli ospiti davvero unici. Ma, soprattutto, a dei veri e propri colpi di scena. Le due buste, svelate nella puntata odierna, infatti, presentano la seguente dicitura: “Riservato a Domenica Live” e “Sviluppo Choc”. Cosa accadrà, quindi? Beh, questo non ci è dato saperlo. Lo scopriremo domenica in diretta.

Impostazioni privacy