Domenica Live, clamorosa decisione di Mediaset: ecco cosa succede

Domenica Live clamorosa decisione

Domenica Live, clamorosa decisione di Mediaset: ecco cosa succede. A quanto pare il noto programma domenicale manderà in onda puntate registrate.
Ormai da svariati anni Barbara D’Urso è di fatto la regina di Canale 5 e volto di punta della rete ammiraglia di Mediaset. Mai come quest’anno, la Barbarella nazionale ha invaso la programmazione di Canale 5 con numerosi programmi: si parte ovviamente da Pomeriggio Cinque, passando per Domenica Live e il nuovo “LIVE – Non è la D’Urso” e dal 15 aprile anche il Grande Fratello Nip. Continuano quindi ad aumentare gli impegni per la regina delle reti Mediaset, motivo per cui è giunta una notizia abbastanza clamorosa che non piacerà ai fan di Barbara D’Urso, che è di fatto alle prese con la preparazione della 16° edizione del Grande Fratello che sarà composta da personaggi non famosi ma anche vip (ecco il motivo della denominazione “Nip”). A questo punto diventano davvero tante le ore da passare davanti la telecamera in diretta per Barbara D’Uso, che dal lunedì al venerdì va in onda in diretta con Pomeriggio Cinque, la domenica con Domenica Live e il mercoledì sera con Non è la D’Urso. Per questo motivo la rete Mediaset ha preso una decisione straordinaria.

LEGGI ANCHE: Domenica In e Domenica Live: svelati gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Domenica Live, clamorosa decisione: le puntate non saranno più in diretta

L’impegno della nota conduttrice negli ultimi tempi è palese. I programmi sono tanti ed è difficile gestirli tutti. Motivo per cui il contenitore domenicale “Domenica Live”, che già quest’anno aveva subito delle modifiche legate ad un accorciamento dell’orario, col programma che ora va in onda dalle 17:20 alle 18:45, subirà un altro enorme cambiamento: Mediaset ha infatti deciso di cancellare la diretta di Domenica Live, facendo sì che il programma di Barbara D’Urso venga registrato. In questo modo infatti, Mediaset potrà garantire a Barbara D’Urso la possibilità di fare le prove per la puntata del Grande Fratello Nip che andrà in onda poi la sera dopo, ovvero lunedì (con la prima puntata prevista per il 15 aprile).

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Barbara D’Urso hot: la gonna si alza, pubblico in delirio

A rendere nota questa clamorosa indiscrezione è stato un lettore del portale Bitchyf, il quale è stato contattato per prendere parte come pubblico alla prima registrazione della puntata di Domenica Live, che a questo punto dovrebbe essere trasmessa il 14 aprile. Un cambiamento sostanziale dunque per il programma che ormai è giunto alla sua settima edizione, dopo che dal 2012 fa compagnia ai telespettatori italiani durante il pomeriggio domenicale. Già l’enorme riduzione oraria, dopo che da sempre il programma era andato in onda dalle 14:00 alle 18:45, aveva creato delle polemiche per i fan di Barbara D’Urso del suo programma, riducendo di fatto ad una sola ora e mezza di contenuti dal vivo nel pomeriggio domenicale di Canale 5, dando poi immediatamente la linea ad Avanti Un Altro con Paolo Bonolis.

Alcune anticipazioni sul Grande Fratello Nip

Intanto già stanno circolando le prime notizie in merito ai concorrenti del Grande Fratello Nip che Barabra D’Urso si appresta a condurre per il secondo anno di fila. Nella casa di Cinecittà del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso potrebbe entrare Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, il fidanzato di Giovanni Ciacci, la sorella di Mauro Icardi, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e la figlia di Cristiano De Andrè. Da non sottovalutare anche la possibile presenza del dietologo e nutrizionista Alberico Lemme. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Per essere sempre aggiornato sulla vita, sia privata che professionale, della bellissima presentatrice, nonché icona di Canale 5, Barbara D’Urso, oltre che per le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy