Elena Sofia Ricci scoppia a piangere: non si trattiene, ecco il motivo

elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci scoppia a piangere: non si trattiene, ecco il motivo

Elena Sofia Ricci scoppia a piangere: non si trattiene.
L’ attrice che interpreta suor Angela nella fiction Che Dio ci aiuti ha provato una grande emozione per l’ultima puntata trasmessa ieri 21 marzo su Rai Uno.
Il cast della serie televisiva ha seguito i due episodi finali condividendo le reazioni finali con i fan e con gli appassionati della fiction ed Elena Sofia Ricci non è riuscita a trattenere le lacrime.

Elena Sofia Ricci scoppia a piangere: non si trattiene

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice è ripresa mentre fa fatica a parlare, in quanto commossa per il finale di stagione di Che Dio ci aiuti.Non ce la posso fare, piango”. L’obiettivo era quello di ringraziare i telespettatori per aver seguito ed essersi appassionati alle avventure di Suor Angela e di tutti gli altri protagonisti. Ma l’emozione ha vinto su tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie… Grazie a tutti @chediociaiuti_official @rai1official

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) in data:

Il produttore e le sceneggiatrici, intanto, annunciano di stare già pensando alla sesta stagione. “Ci stiamo già pensando alla sesta stagione. Non possiamo rivelare i dettagli, ad esempio cosa succederà ad Azzurra e se Nico ci sarà”.
Ma Elena Sofia Ricci attualmente è molto impegnata. Non solo girerà una nuova serie televisiva ma per due anni si dedicherà al teatro. “Non voglio togliere la speranza agli spettatori ma ci sarà da aspettare. Io sto per iniziare un’altra serie e per i prossimi due anni ho preso degli impegni a teatro” …”per un po’ di tempo si dovranno accontentare delle repliche e poi vedremo”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le serie TV, i programmi televisivi più seguiti e su tutti gli scoop e indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo, clicca qui!
Impostazioni privacy