Emilia Clarke Game of Thrones: il dramma vissuto durante la registrazione

Emilia Clarke
Emilia Clarke Game of Thrones: il dramma vissuto durante la registrazione

La famosa attrice Emilia Clarke ha raccontato il dramma che ha vissuto durante le registrazioni della serie Game of Thrones.
Emilia Clarke
, la Daenerys di Game of Thrones, ha raccontato un tragico male che ha vissuto, mai raccontato prima, a The New Yorker. Ha avuto due operazioni molto difficili al cervello ed un lungo periodo di riabilitazione. La paura dell’attrice più grande è stata quella di poter morire: tutto questo tra una registrazione ed un altra della famosa saga. La sua più grande fortuna è stata quella di riuscire a sconfiggere questo tragico male.

Potrebbe interessarti anche: Verissimo, Alena Seredova e Gigi Buffon: “Delusione e dolore immenso”

Emilia Clarke Game of Thrones: il dramma vissuto durante la registrazione

“Non ho mai raccontato questa storia pubblicamente, ora è il momento”, così ha iniziato la famosa attrice Emilia Clarke a raccontare una triste vicenda di cui è stata protagonista. La donna che interpreta il personaggio Daenerys della famosa saga “Games of Thrones” ha svelato un brutto dramma che ha vissuto al The New Yorker.

Leggi anche: Mattino Cinque, Antonella Mosetti racconta il dramma della figlia: “L’ha distrutta”

La donna di 32 anni ha spiegato di aver avuto due aneurismi ed altrettante operazioni al cervello. Il primo attacco è avvenuto nel 2014: aveva appena 24 anni ed appena terminato le registrazioni della prima serie del Trono di Spade. Ha avuto un’emorragia cerebrale: sarebbe potuta morire se non si fosse operata subito al cervello. Emilia ha spiegato che per alcune settimane post operazione, non poteva neanche parlare.

Il secondo aneurisma e, quindi, il secondo intervento, è avvenuto al termine delle riprese della terza stagione della saga. In quel momento ha rischiato di perdere le facoltà cognitive, e la vita. Riuscì a riprendersi la forte Emilia Clarke che ha spiegato di aver usato la morfina per riuscire a partecipare alla promozione della famosa serie tv.

Ora la giovane donna assicura di essere guarita: “Sono felice di essere qui a vedere la fine di questa storia e l’inizio di qualunque cosa avverrà ora”.

Per ulteriori news su Emilia Clarke, la sua carriera, la sua vita privata e per scoprire tutte le anticipazioni e le novità sulla serie tv Il Trono di Spade—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy