Ilary Blasi, nuovo programma per lei: condurrà uno show storico di Canale 5

Ilary Blasi
Ilary Blasi è certamente uno dei pilastri del mondo Mediaset dal momento che da anni è sulla cresta dell’onda del successo: a quanto pare, però, per lei è in arrivo un’altra esperienza in conduzione di uno dei programmi storici della televisione nostrana. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Ilary Blasi, nuovo programma per lei: condurrà uno show storico di Canale5
Tra i volti Mediaset una delle presentatrici più in vista, seconda forse solo a Maria De Filippi ed a Barbara D’Urso, non si può non annoverare Ilary Blasi. Lady Totti, infatti, nel corso degli anni ha messo in atto una vera e propria scalata verticale: partita come “letterina”, ha avuto una crescita esponenziale che l’ha portata fino alla conduzione del programma “Grande Fratello VIP”. Ed ora per lei potrebbe esserci alle porte una opportunità per una nuova avventura da vivere con tanto entusiasmo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Ilary Blasi, una delle show girl e delle presentatrici più famose ed apprezzate in senso assoluto in Italia, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore, infatti, sta trovando sempre più spazio l’indiscrezione che vorrebbe la bellissima bionda andare ad affiancare Teo Mammuccari per la conduzione di uno dei programmi per così dire storici della televisione italiana e, nello specifico, di Canale 5.

Ilary Blasi, nuovo programma per lei

La trasmissione in questione pare sia “La sai l’ultima“. Si tratta di un programma andato in onda con delle interruzioni dal 1992 al 2008 e che ora potrebbe essere rilanciato. D’altronde, la Blasi e Teo Mammuccari rappresentano un duo super affidabile e con una ottima intesa dal momento che hanno già collaborato. A proposito della bella presentatrice romana, si sta vociferando delle intenzioni sue e di Francesco Totti di mettere al mondo un quarto figlio.

Impostazioni privacy