Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni prende una dura decisione: i compagni sono increduli

Isola dei Famosi Maddaloni decisione
Isola dei Famosi, Marco Maddaloni prende una dura decisione: i compagni sono increduli

Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni prende una dura decisione: i compagni sono increduli
Continua l’avventura de L’Isola dei Famosi 2019. E, soprattutto, continuano le vicende dei naufraghi. Nonostante, infatti, siano passati quasi 60 giorni dal loro arrivo a Cayos Cochinos, i concorrenti ce la stanno davvero mettendo tutta per superare i morsi della fame. Certo, ogni tanto scoppia qualche litigio. Ma è anche giusto che sia così. La fame gioca davvero brutti scherzi. Tuttavia, però, uno dei naufraghi in particolare non ha vissuto dei momenti davvero facili. Proprio in un recente articoli, infatti, vi avevamo parlato del lutto che ha colpito nelle ultime ore Marco Maddaloni. Al giovane di Scampia, infatti, è venuta a mancare la sua cara nonna paterna.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, le schede di tutti i concorrenti, le opinioniste, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’adventure reality –> clicca qui

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni prende una dura decisione: i compagni sono increduli

Insomma, appena si è diffusa la notizia del lutto, Marco Maddaloni è stato immediatamente informato dell’accaduto. E così, chiamato in disparte dalla produzione, il campione di judo ha appreso la cattiva notizia. Ritornato, poi, sulla spiaggia Marco ha anche raccontato il tutto ai suoi compagni di viaggio. I quali, inteneriti da tale racconto, si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio. Tuttavia, però, Marco ha dovuto prendere una dura decisione. Ovvero, se abbandonare il reality. E ricongiungersi con la sua famiglia. Oppure, se continuare la sua avventura. Ebbene. Il campione ha deciso di restare nel reality. E di continuare il suo percorso. Una decisione senz’altro sofferta. Ma che, ovviamente, rende ancora di più fiero la sua famiglia. “Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre sangue Maddaloni, mia nonna era una Maddaloni e so che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi, che abbandonassi. Tornerò a casa quando avrò finito qui”, dichiara Marco.

Impostazioni privacy