Jane Alexander, la verità sulla storia con Elia Fongaro a Pomeriggio 5

barbara-durso-pomeriggio-5-jane-alexander

Pomeriggio 5 oggi, Barbara D’Urso: ecco la verità sulla storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro. L’ex concorrente in studio.
Torna l’appuntamento con Pomeriggio 5 e oggi Barbara D’Urso parlerà di molti argomenti, ma l’attenzione principale verterà su Jane Alexander e Elia Fongaro. Jane infatti sarà in studio per raccontare la sua verità sulla fine dell’amore con Elia. “Mi stavo vestendo da Dottoressa Giò perché una ragazza nel pubblico partorisce tra 10 giorni – esordisce così, con il sorriso Barbara D’Urso – Grazie anche per gli ascolti di ieri, siamo orgogliosi che vi piaccia la parte politica alla fine del programma, ma ecco di cosa parleremo oggi”.

Leggi anche: Jane Alexander, svelata tutta la verità sulla sua rottura con Elia Fongaro

Jane Alexander: Ecco perchè è finita con Elia Fongaro

Barbara D’Urso racconta così tutti gli argomenti che saranno nel cuore della puntata di oggi di Pomeriggio 5: “Quanto abbiamo parlato della storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Tantissimo. Loro si sono innamorati nonostante la differenza di età e il fatto che Jane avesse un compagno fuori. Ma cosa è successo? Che si sono lasciati, pare che Jane abbia fatto tutto da sola e che la storia con Elia non sia andata per il meglio. Non si è capito bene cosa sia successo tra i due, oggi ce lo spiegheranno meglio loro perché Jane sarà qui in esclusiva. Intanto però l’ex, Gianmarco, di Jane dice che la porta è aperta se lei volesse tornare con lui”.

Pomeriggio 5: la pagina di attualità di Barbara D’Urso oggi, 22 marzo

Spazio anche all’attualità ovviamente con una pagina politica che Barbara D’Urso non ha voluto anticipare. Intanto però sappiamo che si parlerà nuovamente della tragedia sfiorata a Milano sull’autobus con i ragazzi e della ragazza di Marsala uccisa dalla migliore amica: “Oggi sentirete anche l’audio dell’autista del bus – racconta Barbara D’Urso – Avremo anche molte testimonianze e arriveremo anche a casa della mamma di Adem e del papà di Ramy. Ma non solo, parleremo anche del delitto di Marsala, Nicoletta è stata uccisa dalla migliore amica pugnalandola e bruciandola viva”.

Per ulteriori news sull’Isola dei Famosi 2019–> clicca qui

Impostazioni privacy