Lory Del Santo non trattiene le lacrime a La Vita in Diretta: le parole che lasciano il segno

Lory Del Santo La Vita in Diretta
Lory Del Santo emoziona a La Vita in Diretta: parole che lasciano il segno

Lory Del Santo emoziona a La Vita in Diretta: parole che lasciano il segno
La storia di Lory Del Santo ha letteralmente spiazzato tutti. L’attrice, infatti, circa un anno fa è stata colpita da un gravissimo lutto. Il suo piccolo Loren, di soli 19 anni, si è tolto la vita. In seguito ad una gravissima malattia. L’annuncio, dato tra l’altro da Lory, ha letteralmente stupito tutti. Ma, in particolare, la scelta dell’attrice a partecipare, dopo pochi mesi dal lutto, al Grande Fratello Vip ha suscitato non poco clamore. Un modo per ‘distrarsi’ ed elaborare il lutto, insomma. Tuttavia, però, una decisione che, a detta di tanti, non tutti avrebbero preso. Nonostante, però, il percorso di Lory sia stato eccellente nella casa, la situazione non è affatto cambiata.

Per ulteriori news su Lory Del Santo, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Lory Del Santo emoziona a La Vita in Diretta: parole che lasciano il segno

Elaborare un lutto è già di per sé davvero difficile. Figurarsi, poi, elaborare la morte di un figlio. Pertanto, è proprio quello che ha cercato di fare Lory Del Santo. Decidendo, così, di partecipare al GF Vip. Tuttavia, però, all’uscita dalla casa, la situazione non è affatto cambiata. Com’è giusta che sia, ovviamente. Ed, infatti, Lory è tornata più volte sull’argomento. Così come oggi, ospite a La Vita in Diretta, l’attrice ha raccontato un emozionante aneddoto. Lory, infatti, ha raccontato di aver sognato Loren. E che questo sogno le sembrava la realtà. “È stato un sogno terribile, così vero”, dichiara l’attrice nello studio televisivo. Per quale motivo lo descrive terribile? Perché nel sogno in questione, Lory non ha affatto il coraggio di abbracciare suo figlio. Insomma, un sogno davvero difficile da raccontare. Ma che le ha dato la forza di capire che suo figlio è sempre accanto a lei.

Impostazioni privacy