Paola Caruso, piovono critiche su Instagram: esplode la sua rabbia

Paola Caruso Instagram rabbia
Paola Caruso, piovono critiche su Instagram: esplode la sua rabbia. Ecco cos’è accaduto poche ore fa all’ex bonas di Avanti un altro

Paola Caruso, piovono critiche su Instagram: esplode la sua rabbia
È senz’altro uno dei momenti più belli per Paola Caruso. Poche settimane fa, infatti, l’ex bonas di Avanti un Altro è diventata mamma per la prima volta. Il suo piccolo Michele, nonostante la storia travagliata con suo padre, è nato. Ed è in ottima forma. Ovviamente, però, deve esserci sempre qualcosa che, in qualche modo, deve interrompere questo magico momento. Ed è, infatti, proprio questo che è capitato a Paola poche ore fa. La bella calabrese, com’è solita fare, ha pubblicato un delizioso scatto su Instagram. L’ex bonas si mostra insieme a suo figlio nei camerini di Live-Non è la D’Urso. Show di cui è stata ospite mercoledì sera. A quanto pare, però, proprio questo scatto è stato preso particolarmente di mira.

Per ulteriori news su Paola Caruso, la querelle con il suo ex fidanzato Francesco, la sua vita privata, i suoi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Paola Caruso, piovono critiche su Instagram: esplode la sua rabbia

https://www.instagram.com/p/BvUFieAgOcl/

Come dicevamo quindi, l’ex bonas di Avanti un Altro, com’è solita fare, ha condiviso una sua fotografia su Instagram. Ma, a quanto pare, non è andata affatto giù ai suoi followers. A detta di molti, infatti, in questo scatto Paola ha utilizzato clamorosamente Photoshop. Ecco di seguito i commenti più gettonati.

Paola Caruso Instagram rabbia
Alcuni commenti alla foto di Paola Caruso su instagram

Da come si può vedere, quindi, ciò che i followers le recriminano è l’utilizzo spietato di Photoshop. Lo si noterebbe, infatti, da ‘porte e muri ondulati’. Senza considerare, inoltre, le gambe. Insomma, per i suoi followers Paola avrebbe modificato la foto. Senza, tra l’altro, averne bisogno. Immediata, però, è stata la reazione della calabrese. La quale si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Paola Caruso Instagram rabbia
La risposta di Paola Caruso su Instagram

Non l’avevamo mai vista così, bisogna ammetterlo. Ma, evidentemente, Paola è stanca di ricevere offese ed attacchi gratuiti ed inutili. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy