Pomeriggio 5, messaggio dall’aldilà per Meghan: ecco chi lo manda

Pomeriggio 5 messaggio

Pomeriggio 5, messaggio dall’aldilà per Meghan: ecco chi lo manda. Un messaggio forte e pieno d’affetto per la neo duchessa di Sussex.
Durante la puntata di ieri, 21 marzo, del programma pomeridiano “Pomeriggio 5” uno dei primi argomenti trattati è stata una notizia fatta girare su diversi siti importanti. Secondo due note gemelle sensitive Lady Diana, la scomparsa principessa triste e madre dei principi Harry e William, ha un chiaro messaggio per la moglie del suo secondogenito, Meghan Markle. Un messaggio dall’aldilà che arriva a meno di un mese dal parto della neo duchessa di Sussex. Poche righe che proprio Lady Diana Spencer avrebbe voluto farle avere. Ha dichiararlo sono due gemelle sensitive, famosa per aver predetto, nel 1999, l’attacco terroristico alle Torri Gemelle nel 2001. Ma quali sono le parole esatte dedicate a Meghan dalla principessa, scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Jane Alexander dichiara: “Ecco perché è finita con Elia”

Pomeriggio 5, messaggio dall’aldilà per Meghan: la previsione delle sensitive Terry e Linda Jaminson

A raccontare questa assurda profezia sono le due gemelle chiaroveggenti Terry e Linda Jaminson. Come spiega infatti il quotidiano inglese “Daily Star”, secondo le due gemelle, Meghan avrebbe ricevuto da Lady D. un messaggio pieno di affetto e commozione ma che conterebbe anche un avvertimento. Per le due veggenti, che a settembre avevano già predetto la gravidanza della duchessa, Diana si sarebbe dichiarata molto felice per l’arrivo del primogenito della Markle. Un futuro meraviglioso in compagnia di tutta la famiglia, augura inoltre nel messaggio Diana. La suocera che Meghan purtroppo non ha mai conosciuto, le ha dedicato parole forti d’amore per la sua famiglia prima di darle un’importante consiglio. “Tutti avranno un’opinione sulla tua maternità. – recita iniziando così il messaggio predetto dalle sensitive – Non provare a essere “perfetta” come feci io“. Oltre a questo la scomparsa principessa ricorda alla nuora di non fare troppo caso a quello che dice la stampa: “Ricordati, la stampa ingrandisce ogni percezione d’errore e tu non puoi e non devi provare a piacere a tutti. E’ una ricetta per la pazzia“. Diana ha inoltre voluto dichiarare qualcosa per quanto riguarda l’unione tra Meghan e il figlio Harry: “Mi riscalda il cuore vedere quanto felici tu ed Harry apparite e questo è un tipo d’amore puro e sincero”. Parole dolci, piene d’affetto ma allo stesso tempo forti e da leggere come un avvertimento per la neo duchessa.

Per ulteriori news su Meghan Markle, chi è, il nome del futuro nascituro, il suo rapporto con Kate Middleton ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su di lei e su Harry: CLICCA QUI

Impostazioni privacy