Stash dei The Kolors aggredito sui social: “Mi augurano la morte”, il motivo è sconvolgente

stash aggredito dai fan
Stash dei The Kolors aggredito sui social: il motivo è sconvolgente

Stash dei The Kolors aggredito sui social: “Mi augurano la morte”, il motivo è sconvolgente.
Un episodio molto spiacevole ha coinvolto una delle band più amate dai giovani. Si tratta dei The Kolors, ex vincitori di Amici di Maria De Filippi. Stash e company si sono ritrovati in una vera e propria bufera social e il motivo è davvero sorprendente. Per motivi lavorativi, i The Kolors hanno dovuto posticipare le date del loro tour previste ad Aprile: quattro tappe, posticipate a causa degli impegni televisivi del cantante. L’annuncio è stato comunicato ai fan attraverso il profilo ufficiale della band, e quello personale di Stash. Ma quello che è successo poco dopo la comunicazione sa dell’incredibile.

Per tutte le ultime informazioni su Stash dei The Kolors e i prossimi impegni degli ex vincitori di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

Stash dei The Kolors aggredito sui social: “Mi augurano la morte”, il motivo è sconvolgente

Stash ha pubblicato in prima persona l’annuncio sul suo profilo Instagram, senza sapere cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Una vera e propria ondata di insulti ha ricoperto il giovane cantante. Insulti provenienti dai fan, che non hanno preso affatto bene la notizia di questo cambio di programma. Una decisione che, come spiega poi il cantante nelle sue Instagram Stories, non è stata presa soltanto da lui e i suoi colleghi, ma da un intero team, che dopo un attento confronto ha deciso per il posticipo. La delusione di Stash per i messaggi negativi è evidente, soprattutto perché c’è chi è arrivato persino ad augurargli la morte. Una reazione decisamente incomprensibile, che il leader dei The Kolors commenta così: “È esagerato il modo in cui alcune persone stanno reagendo alla notizia. Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte. E la cosa più assurda è che provengono da account che hanno come foto profilo la mia immagine. Mi sembra un paradosso. Spero che questa rabbia si attenui al più presto, in modo da avere un confronto civile.”

Forse ti interessa anche leggere —->Stash Amici 19 presenta al pubblico la donna che gli ha cambiato la vita

Una reazione davvero sconvolgente, che ha lasciato il cantante senza parole. Per finire, Stash ha voluto specificare che il posticipo del tour è anche un modo per preparare il tutto nel modo migliore possibile: “Mi dispiace tantissimo per questa cosa, sapete quanto ci tengo ai live. Proprio perché questo tour è importantissimo per noi e ci teniamo tantissimo, ci va di prepararlo per bene”. 

 

Impostazioni privacy