Uomini e Donne, anticipazione shock: Andrea chiamato in studio

Uomini e Donne anticipazione shock

Uomini e Donne, anticipazione shock: Andrea chiamato in studio. L’ex corteggiatore annuncia il suo ritorno in puntata la prossima settimana.
Ci sono novità interessanti riguardanti l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso. Il tanto atteso confronto, tra Andrea e la tronista Teresa, è stato ormai trasmesso in tv già da qualche settimana. All’interno del programma pomeridiano “Uomini e Donne” infatti abbiamo visto l’incontro in studio tra la tronista e il corteggiatore. Un confronto che sembrava riuscisse a mettere finalmente pace tra i due ma che, a causa di un messaggio, ha mandato tutto all’aria. Inizialmente Andrea e Teresa sono entrati come coppia apparendo stranamente complici. La spiegazione di questo feeling sta nel fatto che i due, nel corso della puntata, ammettono di essersi visti e chiariti dopo la reazione negativa del corteggiatore, arrivando addirittura ad un bacio. Tuttavia un messaggio inviato all’altro corteggiatore, Antonio, ha mandato su tutte le furie Andrea che ha dimostrato ancora una volta di non essere la persona giusta per Teresa. Dopo il confronto sono girate varie voci sull’ex corteggiatore vinicolo ma adesso a quanto pare è lui che torna a parlare. Vediamo come.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, anticipazione shock: l’ex corteggiatore Andrea invitato in puntata

A quanto pare ci sono novità interessanti riguardo l’ex corteggiatore Andrea. Un’anticipazione succulenta quella che ci regala l’imprenditore vinicolo. Una dichiarazione fatta, all’interno di una storia nel profilo di Raffaella Mennoia, da parte di Andrea Dal Corso. Nella ripresa in questione l’ex corteggiatore afferma: “Ciao ragazzi io sono stato appena contattato dalla Raffy, che mi ha invitato lunedì in puntata. Andremo a scoprire il motivo per cui dovrò presenziare. Buona serata intanto e buon weekend.” Attraverso le sue parole è evidente carpire la sua presenza in una delle future puntate della prossima settimana. Adesso però bisogna aspettare di capire il perché di questo invito ma soprattutto da parte di chi. E’ molto plausibile che l’ex tronista Teresa abbia chiesto un nuovo confronto con Andrea e per questo motivo ha chiesto l’aiuto della redazione di Uomini e Donne.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del bellissimo ormai ex corteggiatore del programma “Uomini e Donne” Andrea Dal Corso e per sapere sempre tutto a proposito sia della sua vita privata che di quella professionale, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy