Uomini e Donne, il commento di Lorenzo su Giulia Cavaglia fa infuriare Claudia

uomini e donne commento lorenzo su claudia
Uomini e Donne: il commento di Lorenzo su Giulia non è piaciuto a Claudia.

Uomini e Donne, il commento di Lorenzo Riccardi su Giulia Cavaglia fa infuriare la sua fidanzata Claudia Dionigi.
In pochi avrebbero scommesso su di lui. Il suo, invece, è stato uno dei percorsi sul trono più seguiti e interessanti degli ultimi tempi. Parliamo di Lorenzo Riccardi, l’ex tronista pugliese dalla battuta pronta e la simpatia contagiosa. Un carattere però che spesso e volentieri lo ha reso poco credibile agli occhi del pubblico, che nutriva non pochi dubbi sulle vere intenzioni del pugliese. Lorenzo però ha stupito tutti, e dalla sera della festa in villa non si è saparato un attimo dalla sua scelta, la bella Claudia Dionigi. La romana, preferita alla sua rivale Giulia Cavaglia, con un po’ di difficoltà, ma è riuscita a rubare il cuore di Lorenzo. Tra i due è amore vero e da quando hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, la storia procede a gonfie vele. Secondo alcune anticipazioni delle prossime puntate però, un gesto di Lorenzo ha infastidito la sua fidanzata. I due infatti saranno ospiti nella prossima puntata di Uomini e Donne, durante la quale Lorenzo ha fatto arrabbiare la sua lady. Scopriamo perché.

Per tutte le ultime news su Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Uomini e Donne, il commento di Lorenzo Riccardi su Giulia Cavaglia fa infuriare Claudia Dionigi

Quando Lorenzo ha fatto la sua scelta, Claudia ha avuto la meglio su un’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglia. La bella torinese però si consolata in fretta. Maria infatti le offerto subito la possibilità di salire sul trono. Un’occasione che Giulia non si è fatta scappare. Ed ecco che la Cavaglia dopo un burrascoso percorso da corteggiatrice, si trova dall’altra parte, al fianco della napoletana Angela Nasti e del pugliese Andrea Zelletta. Un trono, quello di Giulia, che si è dimostrato molto interessante. La ragazza infatti, fin dalle prime esterna, sembra provare interesse per più di un pretendente: Luca Daffrè, conteso con la bella Angela, la sua vecchia conoscenza Manuel e lo stravagante Giulio.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne anticipazioni: scatta il bacio tra Giulia Cavaglia e un suo corteggiatore

Ed è proprio sull’interesse di Giulia per i suoi corteggiatori che si è espresso Lorenzo Riccardi. Ospite della prossima puntata del Trono Classico insieme alla sua dolce metà Claudia Dionigi, Lorenzo si è lasciato andare a dei commenti molto particolari. Secondo l’ex tronista infatti a Giulia interessa Giulio più di tutti, nonostante abbia baciato Manuel. Giulia non ha risposto alle parole di Lorenzo, ma alla bella torinese non sembrano far piacere le continue intromissioni del ragazzo. Ma una battuta su tutte ha infastidito non solo Giulia, ma anche Claudia: “Eh pure a me piacevi all’inizio, poi però ho scelto Claudia.” Queste parole, riferite a Giulia, hanno fatto storcere il naso alla sua fidanzata Claudia. Quest’ultima è parsa abbastanza in imbarazzo per le parole di Lorenzo, che sono sembrate fuori luogo e inadeguate. A tal punto che la Dionigi decide di chiedere scusa a nome del suo fidanzato. Che dire, anche senza trono Lorenzo continua a colpire tutti con le sue inconfondibili battute! Che stia pensando a un ruolo di opinionista nella trasmissione di Queen Mary?

 

Impostazioni privacy