Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi caccia dallo studio un cavaliere del Trono Over

uomini e donne maria de filippi over
Uomini e donne anticipazioni: Maria ciaccia dallo studio un cavaliere del Trono Over.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi caccia dallo studio un cavaliere del Trono Over.
Il Trono Over di Uomini e Donne regala sempre colpi di scena. Lo spazio della trasmissione dedicato “ai meno giovani” è infatti un continuo susseguirsi di episodi interessanti, tanto da farsi preferire al vecchio amato Trono classico. In tanti, sul web, si divertono a commentare le esilaranti avventure di Gemma Galgani e company, esprimendo un giudizio più che positivo sul trono over, ritenuto meno piatto di quello dei più giovani. E stando alle ultime anticipazioni, sembra essere proprio vero. Secondo alcune indiscrezioni riguardo l’ultima registrazione del trono over, nella prossima puntata avverrà qualcosa di davvero sconvolgente. Scopriamo insieme quale nuovo scoop ci aspetta.

Per tutte le news e le anticipazioni dettagliate sul trono classico e over di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi caccia dallo studio Gian Battista del Trono Over

Tra i cavalieri del Trono Over, uno in particolare è stato al centro di una bufera non indifferente. Una bufera a causa di un accordo tra il cavaliere Gian Battista e una delle dame in studio, Claire. Nonostante la rivelazione di Gianni, che con tanto di video ha smascherato i due furboni, Gian Battista ha deciso di restare in studio, con la promessa di dedicarsi seriamente alla conoscenza di una nuova donna. Secondo le anticipazioni trapelate sul web, però, Gian Battista avrebbe commesso un altro errore. Un errore che stavolta la padrona di casa non gli avrebbe perdonato.

Leggi anche —->Uomini e Donne Over, Pamela Barretta: le parole al veleno contro Roberta

A svelare il nuovo misfatto, sempre lui, Gianni Sperti. L’opinionista, che non prova alcuna stima per il cavaliere, dichiara che fuori dagli studi Gian Battista avrebbe aggredito una delle collaboratrici di Maria De Filippi. Una rivelazione shockante, soprattutto perché è noto l’amore che Queen Mary prova verso ogni componente della sua redazione. Maria infatti non perde tempo ad innervosirsi e su richiesta dello stesso Gian Battista, fa entrare in studio la sua collaboratrice, per sapere la verità. Una verità che non ha fatto piacere alla conduttrice: la donna infatti conferma le accuse di Gianni, raccontando un episodio davvero sconvolgente. Gian Battista, nervoso per l’attesa di entrare in studio, si sarebbe infastidito a tal punto da aver dato uno spintone alla collaboratrice della De Filippi. Quest’ultima, dopo aver sentito il racconto, non ha potuto che prendere una decisione: cacciare dallo studio Gian Battista. Con l’appoggio del pubblico, che non ha esitato a urlare: “Fuori, fuori!”. Se in passato Maria ha chiuso un occhio nei confronti di Gian Battista, stavolta è stato impossibile.

 

Impostazioni privacy