Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino: lei è incinta

Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino: lei è incinta
Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino: la dama del trono over è incinta dell’ex calciatore

Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino: lei è incinta.
Oggi, venerdì 22 marzo, è un giorno importante per Sossio ed Ursula. La coppia, formatasi durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha annunciato che aspetta un bambino. A riportarlo è il Vicolo delle News. Pare infatti che i due innamorati del trono over abbiano dato la novella notizia durante la nova registrazione in studio che andrà in onda nei prossimi giorni. Dunque Sossio ed Ursula saranno nuovamente genitori. Si, perché entrambi già hanno avuto dei figli da precedenti relazioni, ma quello che arriverà sarà il primo frutto della loro unione e del loro amore. Durante la registrazione della puntata, stando alle indiscrezioni, Sossio e Ursula sono entrati in studio in qualità di ospiti tenendo tra le mani una cosa molto preziosa. Poco dopo hanno mostrato questa cosa a Maria De Filippi: si trattava di una ecografia del bambino che Ursula porta in grembo.

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta nei guai, l’accusa della ex: “Me lo ha chiesto mentre stava con Ursula”

Uomini e Donne, Ursula Bernardo è incinta di Sossio Aruta: l’annuncio in studio durante la registrazione della puntata

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, messaggio commovente per il padre morto: “Voglio ricordarti così”

Quando la coppia ha mostrato a Maria De Filippi l’ecografia del piccolo, l’emozione in studio è stata palpabile. Tutti hanno voluto congratularsi con i futurni neo genitori. Uno su tutti è stato Gianni Sperti che si è mostrato estremamente felice per la bella notizia ricevuta. Lo stesso opinionista dunque si è dovuto ricredere rispetto a ciò che pensava dei due. Gianni infatti non amava molto la coppia ed addirittura sospettava sulla sincerità del loro amore. In effetti erano in molti che consigliavano alla dama del trono over di voltare pagina rispetto alla sua relazione con Sossio, sopratutto dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Ma alla fine l’amore tra i due è trionfato ed oggi Sossio e Ursula si amano più che mai e non vedono l’ora di poter dare il loro amore al piccolo che nascerà.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sui protagonisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne il Trono Over e sapere tutto sulla gravidanza di Ursula Bernardo che aspetta un figlio dal compagno Sossio Aruta, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy