Flavio Montrucchio, sorpresa finita male a Vieni da Me: “Che imbarazzo”

vieni-da-me-flavio-montrucchio

Flavio Montrucchio Vieni da Me, sorpresa fallita: imbarazzo per Caterina Balivo
Nella puntata di oggi di Vieni da Me, venerdì 22 marzo 2019, Caterina Balivo ha chiamato nel suo studio Flavio Montrucchio. L’attore si è prestato al gioco della cassettiera e tra momenti molto divertenti, si è anche aperto un cassetto riguardante il suo passato e la sua infanzia.

Leggi anche: Flavio Montrucchio, balletto sensuale a Vieni da Me con Caterina Balivo

Flavio Montrucchi: l’infanzia e il nonno

Flavio Montrucchio racconta così del suo passato: “La mia è una famiglia di contadini, veniamo dalla terra. Mio nonno mi ha insegnato l’umilità, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a mio figlio quello che la terra ha trasmesso a me. I miei genitori quando mio nonno è morto volevano vendere il trattore, ma io mi sono opposto. Ho un bel rapporto con mio padre, purtroppo mio papà non l’ho vissuto molto: lui lavorava tanto. Questa è una cosa che capisco e che mi fa capire quanto sono fortunato io a poter stare con mio figlio. Al tempo non capivo molto, ma ora che sono genitore capisco moltissime cose in più. Mio padre è stato un uomo molto preciso, ma caratterialmente sono simile a mia madre”.

Flavio Montrucchio, sorpresa fallita a Vieni da Me

Si parla poi della gioventù di Montrucchio: “Da ragazzino ho tentato tutti gli sport, mi ricordo che ho giocato a calcio con gli amici il pomeriggio al parco della Tesoriera sotto casa”. Proprio a tal proposito Caterina Balivo lancia un messaggio video di Andrea, amico d’infanzia di Flavio che ha voluto fare un saluto all’attore: “Abbiamo giocato tantissimo alla Tesoriera, sono felice della tua carriera televisiva, non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordo timido ed introverso. Ti auguro il meglio della vita che verrà”. Flavio Montrucchio rimane però interdetto e dichiara di non ricordarsi assolutamente dell’uomo. “Ti darò il suo numero – chiosa Caterina, che per salvare la situazione si butta sull’ironia – Usciamo da questo imbarazzo e ringraziamo Andrea  e andiamo avanti”. Ma ormai la gaffe è fatta.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Flavio Montrucchio –> clicca qui

Impostazioni privacy