Angelina Michelle, chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8: età, Instagram e vita privata

Angelina Michelle,  Madre Natura
Angelina Michelle, chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8: età, Instagram e vita privata

Angelina Michelle, la Madre Natura di Ciao Darwin 8: chi è, il suo profilo Instagram e la sua vita privata.
Durante la seconda puntata di Ciao Darwin 8, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il pubblico ha visto scendere dalle scale la Madre Natura del programma. Si chiama Angelina Michelle: una bellissima ragazza dagli occhi azzurri ed i capelli rossi. La modella vanta un fisico mozzafiato ed il suo arrivo nello studio di Ciao Darwin ha incendiato i cuori di tutto il pubblico. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche: Ciao Darwin 2019: ecco i nomi dei capitani della prossima puntata

Angelina Michelle, chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8: età, Instagram e vita privata

Angelina Michelle è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 8, andato in onda venerdì 22 marzo 2019. Nata in Francia ma di nazionalità russa, la bellissima ragazza è alta 180 cm. Vanta di un fisico mozzafiato, ha gli occhi azzurri ed una favolosa chioma color rosso fuoco. La bomba elegante e sexy ha passeggiato sulla passerella di Ciao Darwin ed ha lasciato tutti di stucco. La sua bellezza le ha portato il successo: è un volto noto nel mondo dell’alta moda.

Il profilo Instagram della modella vanta quasi 150 mila followers: le sue foto incantano davvero tutti. Sempre dai social, i suoi fan sono riusciti a scoprire che è fidanzato con il modello, Norman Theuerkorn: insieme formano una coppia senza precedenti.

La sua prima apparizione in tv è stata nello show più famoso di Italia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin. Il ruolo di Madre Natura è importante: incanta il pubblico con la sua bellezza ma non solo, ha il compito di selezionare i concorrenti che via via si sfidano in varie prove previste dal programma. “Madre Natura” perchè rappresenta “la madre degli universi che si sfidano”. Il pubblico, dallo studio e da casa, è rimasto stupito dalla bellezza della Madre Natura scelta per la seconda puntata, andata in onda il 22 marzo: la bellissima ragazza ha ricevuto tantissimi complimenti.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, per scoprire chi sarà la prossima Madre Natura e per restare aggiornati su Angelina Michelle—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy