Ascolti Tv venerdì 22 marzo: Ciao Darwin 8 campione indiscusso della serata, 21% di share per lo show di Canale 5

Ascolti Tv 22 marzo
Ascolti Tv venerdì 22 marzo: Ciao Darwin 8 campione indiscusso della serata, 21% di share per lo show di Canale 5. Ecco tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera.

Ascolti Tv venerdì 22 marzo: Ciao Darwin 8 campione indiscusso della serata, 21% di share per lo show di Canale 5
Ieri abbiamo assistito a degli appuntamenti davvero imperdibili. Su Rai Uno, infatti, dopo la finale di Sanremo Young, è andata in onda la prima puntata de La Corrida. Lo show di Carlo Conti, in cui si esibiscono alcuni dilettanti allo sbaraglio. Sulla diretta concorrente Mediaset, invece, è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 8. L’esilarante show, condotto da Paolo Bonolis e con la straordinaria partecipazione di Luca Laurenti, ha visto scontrarsi due categorie completamente antitetiche: Family Day e Gay Pride. Tra le due, alla fine del gioco, è prevalsa la categoria del Gay Pride. Ma come saranno stati, quindi, gli ascolti televisivi? Vediamoli nel dettaglio.

Per ulteriori informazioni su tutti i programmi da vedere in televisione e i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv venerdì 22 marzo: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Anche ieri sera, i programmi più visti sono stati principalmente due: La Corrida su Rai Uno e Ciao Darwin 8 su Canale 5. Il debutto di Carlo Conti con i suoi ‘dilettanti allo sbaraglio’ non è andato affatto male, bisogna ammetterlo. Lo show, infatti, ha totalizzato circa il 18% di share. A differenza, invece, di Ciao Darwin. Lo show con Paolo Bonolis, per la seconda settimana consecutiva, si conferma campione della serata. Soltanto ieri sera, infatti, l’esilarante programma ha totalizzato il 21,8% di share. Insomma, dei numeri davvero pazzeschi. Niente male, però, i dati auditel degli altri programmi andati in onda. La fiction NCIS, infatti, è riuscita ad ottenere il 4% di share. A differenza di Quarto Grado. Il programma, condotto da Gianluigi Nuzzi e dedicato alla cronaca nera italiana, è riuscita a totalizzare il 5,6% di share. Numeri simili, inoltre, per la partita. Il match, Portogallo – Ucraina, utile per le qualificazioni europee 2020, è andata in onda su Italia Uno.

Impostazioni privacy