Ciao Darwin: bacio tra Emanuele e Federico, la regia reagisce così

ciao-darwin-bacio

Ciao Darwin, bacio tra due uomini, la regia del programma cambia subito inquadratura sì o no?
Nella puntata di Ciao Darwin andata in onda ieri, venerdì 22 marzo 2019, abbiamo visto Emanuele Maringola e Federico Raunaro darsi un bacio gay durante la diretta del programma condotto da Paolo Bonolis  e Luca Laurenti. I due, durante la sfilata di Ciao Darwin, un appuntamento classico del programma, hanno deciso di scambiarsi un gesto d’affetto, ma pare che la regia, appena si è accorta di ciò che stava succedendo abbia cambiato inquadratura.

Leggi anche: Angelina Michelle, chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8: età, Instagram e vita privata

Ciao Darwin, Gay Pride e Family Day a confronto

La puntata di venerdì 22 marzo 2019 di Ciao Darwin trattava un tema particolarmente scottante. Da una parte infatti c’era la squadra del Family Day, che chiede quindi una famiglia più tradizionale e classica, mentre dall’altra parte a sfidarli la squadra del Gay Pride, l’orgoglio omosessuale che si è espresso in tutta la loro effervescente personalità. Al di là del personale giudizio sui due mondi, nella puntata di Ciao Daarwind di ieri si è visto un bacio gay da parte di Emanuele Maringola e Federico Raunaro. I due, durante la passerella per la sfilata di Ciao Darwin si sono scambiati un bacio a stampa, ma lo stacco e il cambio di camera della regia è stato talmente rapido da fare pensare che le telecamere di Canale 5 non volessero riprenderlo.

Bacio gay Ciao Darwin: la telecamera cambia inquadratura?

Ovviamente queste sono solo supposizioni dettate da una sensazione piuttosto diffusa nel vedere il filmato dell’accaduto. Diversi siti hanno già iniziato a gettare luce sul fatto e ora vedremo come reagiranno i due diretti interessati, Federico e Emanuele e se sosterranno che la regia abbia cambiato inquadratura apposta oppure no. Una cosa va detta a onor del vero. Il bacio, a stampo ripetiamo, tra i due ragazzi si è visto e quindi, anche se vi fosse stata una volontà di “censura” la puntata va in onda registrata, si sarebbe proprio potuto tagliare tutto e invece non è così. Ai poster l’ardua sentenza.

Per ulteriori news su Belen, Verissimo e tutti gli ospiti di oggi–> clicca qui

Impostazioni privacy