Barbara D’Urso nella bufera: momento difficile per la conduttrice di Canale 5

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso nella bufera: ecco cos’è successo

Barbara D’Urso nella bufera: momento difficile per la conduttrice di Canale 5
Un’enorme bufera si è abbattuta in queste ore su Barbara D’Urso. Tutto ha avuto inizio quando è andato in onda il suo programma Non è la D’Urso e, in particolar modo, quando sono apparse Wanna Marchi e Stefania Nobile. La conduttrice ha dato modo ad entrambe di esprimersi come volevano e in più di un’occasione ha anche dovuto riprenderle per il linguaggio molto colorito che utilizzavano. Tuttavia, la puntata non ha avuto interruzioni o cose simili. Tutto è filato liscio. Ma la bufera è iniziata sul web non appena sono andate in onda.

Bufera su Barbara D’Urso: Wanna Marchi e Stefania Nobile protestano

Era preventivabile che Wanna Marchi e Stefania Nobile avrebbero alzato un bel polverone sulla trasmissione. Alcune dichiarazioni hanno fatto un certo effetto ed il popolo social non è stato di certo a guardare. Ecco che, dunque, si scatenano i primi tweet in cui si dice che Barbara D’Urso, forse, avrebbe fatto meglio a non invitarle in trasmissione.

Altri, poi, commentano le parole di Wanna Marchi e Stefania Nobile con parole che non vogliamo riportare. Insomma, si può dire che tutti ci vanno giù pesanti. Chi più, chi meno. Ma ciò che ha veramente fatto riscaldare gli animi è il commento di Stefania Nobile arrivato sui social dopo poco: Barbara D’Urso Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenerle testa non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Sono trasmissioni molto cattive”. E non solo, ha anche aggiunto: “Ci hanno fatto un agguato, ma era preventivabile”. 

  • Per rimanere sempre aggiornato sugli ospiti, news, curiosità e tanto altro del nuovo programma di Barbara D’urso, Live Non è la D’Urso: CLICCA QUI

E’ un momento difficile, dunque, per la meravigliosa conduttrice di Canale 5. Certo, ma essendo così esperta nel suo campo, siamo sicuri che ne uscirà nel più breve tempo possibile. Nelle ultime ore non si è registrata alcuna reazione da parte della conduttrice circa le parole di Stefania Nobile. Chissà, magari commenterà l’episodio nella prossima puntata. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy