Belen Rodriguez a Verissimo: la confessione che spiazza tutti

belen rodriguez
Belen Rodriguez a Verissimo: la confessione che spiazza tutti

Belen Rodriguez a Verissimo: la confessione che spiazza tutti.
La showgirl argentina, ospite della Toffanin, confessa un particolare sui suoi ex fidanzati. Nel salotto di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.
Belen e Stefano dopo un periodo di lontananza, hanno capito che forse il sentimento che li unisce non è del tutto svanito e hanno voluto dare una seconda possibilità alla loro famiglia. “Ci vado molto piano perché sono maturata – spiega -, ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita“.

Belen Rodriguez a Verissimo: la confessione che spiazza tutti

Non solo di Stefano, la soubrette ha parlato anche del suo rapporto con Fabrizio Corona e riferendosi alla vicenda di Riccardo Fogli, dichiara: “Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose. Gli voglio bene, ma è irrecuperabile”.
Un altro ex fidanzato di Belen è Andrea Iannone. La bella argentina ha commentato la fine della loro relazione: «Non penso sia andata male, ci siamo fatti anche del bene. Ma non mi piace parlare di queste cose. Andrea ogni tanto lo sento, abbiamo un bel rapporto». Belen ha poi confessato: «I fidanzati non mi durano più di quattro anni».

  • Per sapere tutto su Belen Rodriguez, le novità sulla sua carriera e vita privata CLICCA QUI
Impostazioni privacy