Verissimo: Belen e Stefano, Iannone, il rapporto con Cecilia e Jeremias

belen-stefano-iannone-cecilia-jeremias-verissimo

Verissimo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è amore? L’ex Iannone come sta? E i suoi fratelli Jeremias e Cecilia? Ecco cosa sapere.
Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina sarà ospite oggi a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, Belen parlerà di Stefano De Martino? Si ripercorrerà la vicenda Belen Iannone? Approfondiremo anche qualcosa su Cecilia e Jeremias Rodriguez? L’intervista nella puntata di oggi, 23 marzo 2019 di Verissimo sarà sicuramente molto succulenta e la sua ospitata dalla Toffanin terrà sicuramente incollati allo schermo migliaia di telespettatori curiosi di sapere tutto il possibile su Belen, altezza, età, peso, rapporto con i social come Facebook, l’amore con Stefano De Martino e il possibile ritorno di fiamma e la verità sulla storia con Iannone.

Leggi anche: Verissimo, Jeremias Rodriguez difende Riccardo Fogli e rivela: Ho mandato un messaggio a Corona

Belen e Stefano De Martino: amore o no?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati sposati per lungo tempo e dal loro amore è nato un figlio Santiago. La coppia era amatissima dal pubblico che li ha sempre sostenuti ed apprezzati e quando il loro amore è terminato, neanche a dirlo, i fan hanno subito iniziato a sperare in un ritorno di fiamma. Invece nel cuore di Belen è arrivato Iannone il bel pilota di Moto Gp che è stato suo compagno per diversi anni. Ora che tra Belen e Iannone è finita però i fan sono impazziti di gioia nel pensare che Stefano e Belen siano tornati insieme.
Nel salotto di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ammette che dopo un periodo di lontananza, ha capito che forse il sentimento che unisce lei e Stefano non è del tutto svanito e confessa che entrambi hanno voluto dare una seconda possibilità alla loro famiglia. “Ci vado molto piano perché sono maturata. Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita“.

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: i fratelli più belli d’Italia

Belen Rodriguez, lo sappiamo, ha due fratelli: Cecilia e Jeremias. Quest’ultimo ha affrontato l’avventura dell’Isola dei Famosi 2019 dove ha stretto un legame particolarmente intenso ed intimo con Soleil Sorge, un’altra concorrente. Ora che Jeremias è tornato a casa e Soleil non ancora, c’è da capire se tra i due l’amore continuerà o se è stato solamente un colpo di fulmine legato al posto e al luogo! Cecilia Rodriguez invece pare stia per convolare a nozze con il suo bell’Ignazio Moser conosciuto anche lui all’interno di un reality, Il Grande Fratello vip. All’epoca Cecilia Rodriguez stava con Francesco Monte, salvo poi lasciarlo in diretta proprio per continuare a vivere al meglio la sua storia d’amore con Ignazio. Il loro non è stato un gioco o uno scherzo visto che ultimamente circolano anche voci su una presunta gravidanza.

Belen Rodriguez: età, peso e altezza

Se poi siete dei fan sfegatati di Belen Rodriguez sicuramente vorrete sapere qualcosa di lei che non racconterà certo oggi nel salotto di Verissimo! Il peso di Belen Rodriguez pare essere intorno ai 54 chili, per un’altezza di 1,75. Considerando poi l’età di Belen, 34 anni, possiamo dire che è di una bellezza straordinaria da far invidia a tutte le donne, inutile negarlo.

Per ulteriori news su Belen, Verissimo e tutti gli ospiti di oggi–> clicca qui

Impostazioni privacy