Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha attirato l’attenzione di tutti

Ciao Darwin 8
Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha attirato l’attenzione di tutti

Filip Simaz, volto di Ciao Darwin 8 per la sfida del Gay Pride: chi è il giovane che ha attirato l’attenzione del pubblico di Canale 5.
Filip Simaz
è stato uno dei concorrenti di Ciao Darwin 8 che ha fatto divertire tantissimo il pubblico. “L’uomo con la coroncina” protagonista del viaggio nel tempo andato, durante la seconda puntata di Ciao Darwin 8, ha una storia molto difficile alle spalle. Nella puntata del 22 marzo 2019 il pubblico si è innamorato di lui per la sua simpatia: ha regalato una serata all’insegna del divertimento e delle risate. Scopriamo meglio chi è Filip Simaz.

Potrebbe interessarti anche: Angelina Michelle, chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8: età, Instagram e vita privata

Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha attirato l’attenzione di tutti

“L’uomo con la coroncina”, Filip Simaz, è stato uno dei protagonisti della seconda puntata di Ciao Darwin 8. Era nella squadra del Gay Pride ed ha fatto divertire il pubblico grazie alla sua simpatia. Ha 24 anni e la sua passione più grande è la danza. Ha una storia molto difficile alle spalle.

Filip è nato in Bulgaria ed è cresciuto in un orfanotrofio: adottato poi da una famiglia di Carobbio degli Angeli, aveva solo 4 anni. Quando è arrivato in Italia, paese che gli ha regalato l’opportunità per riscattarsi per tutto il dolore subito, si è dedicato alla sua passione: la danza. Insieme al ballo decise di intraprendere anche un piano B: la cucina. Infatti ora è anche uno chef.

Non è la prima volta che compare in contesti televisivi: Filip ha partecipato a videoclip di artisti famosi, come Emma Marrone, Baby K, Caparezza, Giusy Ferreri. Ha vinto molte borse di studio grazie alla sua bravura nella danza e queste gli hanno permesso di studiare a New York: quando ha iniziato a ballare aveva solo 11 anni, dopo aver visto il film Honey. Quando vide gli attori ballare, ha svelato lui stesso, capì cosa avrebbe voluto fare nella vita.

Ha partecipato alla seconda puntata dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti come concorrente della squadra dei Gay Pride: per lui, l’amore è amore in ogni sua forma. È un ragazzo in gamba e molto determinato: la vita gli ha messo avanti degli ostacoli ma lui è riuscito a sorpassarli e questo gli fa onore. Il pubblico, infatti, lo ha apprezzato molto ed il suo profilo Instagram conta più di 20mila followers.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, i suoi concorrenti e la bellissima Madre Natura—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy