Cristina Buccino, bellezza velata alle Maldive: fan in delirio

Cristina Buccino bellezza velata
Cristina Buccino, bellezza velata alle Maldive. Il post infiamma il suo profilo Instagram.

Cristina Buccino, bellezza velata alle Maldive: fan in delirio. La bellissima calabrese continua ad incantare con i suoi post su Instagram.
Cristina Buccino, splendida modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, continua a stupire i suoi follower con foto e video alquanto piccanti. La sua bellezza non conosce confini e le ha consentito, col tempo, di diventare una vera e propria star. Mora e dal fisico scolpito, è impossibile resistere al suo fascino. Dopo aver trascorso una vacanza, a Dubai e alle Maldive, continua a deliziare i suoi follower con scatti esclusivi. Nell’ultimo periodo infatti la Buccino ha condiviso contenuti sorprendenti e soprattutto difficili da non apprezzare.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Cristina Buccino condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Considerata una delle donne più sexy  ma soprattutto una delle più desiderate del nostro Paese. Al momento la bellissima Cristina è ritornata in città, ma questo non la impedisce di continuare a sognare la meravigliosa vacanza fatta. Difatti proprio nelle ultime ha condivido un post che ha fatto impazzire i fan. Uno scatto che rapisce non solo per la sua bellezza ma anche per un dettaglio piccante: una scollatura da paura.

LEGGI ANCHE: Cristina Buccino sexy a Dubai, curve mozzafiato in bella mostra

Cristina Buccino, bellezza velata alle Maldive: il vestito è trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everyday brings something new✨💫🦋” #happysaturday @labottegadibrunella

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Nelle ultime ore la bellissima calabrese ha stregato i suoi follower con uno scatto bollente. Nella foto la Buccino si trova alle Maldive e nello specifico, nei 3 scatti postati all’interno del post, si gode il sole e una tranquilla camminata. Una location da sogno ma che ha avuto poca attenzione da parte dei follower. Infatti il vestito bianco trasparente che mostra tutte le sue curve ha avuto sicuramente più interesse. Alcuni follower hanno affermato anche che, vista la trasparenza dell’indumento, la bellissima calabrese non indossi nulla sotto. Uno scatto bollente che insomma, fa ben sognare i suoi fan. Tra i commenti infatti sono presenti diverse emoticon delle fiamme proprio per definire il livello super hot della foto. Difficile non dargli ragione, soprattutto grazie alla scollatura da paura che ha sicuramente aiutato ad alimentare la pazzia dei fan. La Buccino ama pubblicare sui suoi social tantissimi video e scatti, che rendono il suo profilo Instagram uno dei più seguiti. Merito sicuramente delle sue notevoli forme e del suo fisico perfetto, che la modella mette spesso in mostra attraverso le sue foto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Cristina Buccino, una delle donne più belle, amate e chiacchierate per moltissimi italiani: CLICCA QUI

Impostazioni privacy