Cristina Buccino, furiosa su Instagram: “Ecco cosa mi hanno fatto Le Iene”

Cristina Buccino furiosa

Cristina Buccino, furiosa su Instagram: “Ecco cosa mi hanno fatto Le Iene”. La Buccino ha rivelato che il noto programma le ha fatto un tremendo scherzo.
Le Iene è un noto programma di approfondimento e di attualità che propone inchieste e reportage. Trasmesso su Italia 1 ogni Domenica e Martedì sera, certe volte però si diverte anche a fare scherzi a personaggi pubblici italiani. Un’anticipazione ci è stata donata dalla vittima dell’ultimo scherzo del programma.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Cristina Buccino condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

A quanto pare ci è cascata infatti anche Cristina Buccino. Non si hanno informazioni sulla tematica dello scherzo che conosceremo sicuramente nella puntata di domani sera. Tuttavia la bellissima calabrese si è lasciata sfuggire chi ha collaborato alla buona riuscita dello scherzo. Le dichiarazioni provengono da alcune storie pubblicate dalla Buccino nelle ultime ore. Al suo fianco si vede la Iena Alessandro Di Sarno che ha definito Cristina un personaggio non facile da burlare. Scopriamo insieme qual è stata la reazione della Buccino sul tremendo scherzo delle Iene.

LEGGI ANCHE: Cristina Buccino, bellezza velata alle Maldive: fan in delirio

Cristina Buccino, furiosa su Instagram: la sua reazione allo scherzo delle Iene è sconvolgente

Cristina Buccino furiosa
Cristina Buccino insieme alla Iena, Alessandro Di Sarno, fa sapere ai suoi follower di essere stata vittima di uno scherzo delle Iene.

Molto probabilmente domani sera andrà in onda, nella nuova puntata de Le Iene Show, lo scherzo fatto a Cristina Buccino. La bella calabrese furiosa ha infatti dichiarato e rivelato all’interno delle storie: “Sono qui con Le Iene. Questi st**** mi hanno appena fatto uno scherzo. […] Una cattiveria disumana“. La Iena Alessandro, al fianco della bella calabrese, si mostra soddisfatto e contento, tanto da affermare: “Io sono felicissimo perché mai nessuno, nella storia degli scherzi, è riuscito a fare uno scherzo a Cristina.” Lo scherzo fatto alla Buccino però è riuscito soltanto grazie alla partecipazione e complicità delle sorelle Donatella e Maria Teresa. La Iena infatti ringrazia per l’aiuto fondamentale e aggiunge che dopo aver fatto tanti scherzi per il noto programma, classifica quello della Buccino come “lo scherzo più bello fatto in tutta la sua vita”. Che dire, c’è solo da aspettare domani sera per vedere se questo scherzo vale veramente la pena.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Cristina Buccino, una delle donne più belle, amate e chiacchierate per moltissimi italiani: CLICCA QUI

Impostazioni privacy