Isola dei Famosi, lite shock tra Riccardo Fogli e Luca Vismara: c’entra Marina La Rosa

isola dei famosi riccardo luca marina
Isola dei Famosi: scontro tra Riccardo Fogli e Luca Vismara. C’entra Marina.

Isola dei Famosi, lite shock tra Riccardo Fogli e Luca Vismara: c’entra Marina La Rosa.
Non è di certo l’edizione più fortunata dell’Isola dei Famosi, quella in corso. Gli ascolti bassi hanno accompagnato il reality ambientato in Honduras sin dalla prima puntata. Colpa di un casto poco interessante o di mancanza di reali contenuti, questo non si sa. Quel che è certo è che in questi mesi non se l’è passata affatto bene la conduttrice Alessia Marcuzzi, che si è dovuta anche difendere dalle accuse dopo la grande polemica della vicenda Corona-Fogli. L’Isola però, continua. E alla vigilia della semifinale, non mancano i colpi di scena. Come in tutti i reality che si rispettano, anche quest’edizione dell’Isola è stata piena zeppa di litigate. L’ultima, molto accesa, ha come protagonisti Riccardo Fogli e Luca Vismara. C’entra anche Marina La Rosa. Vediamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news sull’Isola dei Famosi e i concorrenti ancora in gara CLICCA QUI!

Isola dei Famosi, lite shock tra Riccardo Fogli e Luca Vismara: c’entra Marina La Rosa

Una nuova clamorosa lite è scoppiata sull’isola più spiata della nostra tv. Dopo lo scontro tutto al femminile tra la leader Soleil e la pugliese Sarah Altobello, è la volta di Riccardo Fogli contro Luca Vismara. Tra i due non scorre buon sangue. Complice anche il rapporto amichevole che Riccardo ha con la naufraga Soleil, sopportata molto poco dal resto dei concorrenti. Ma qual è il motivo che ha scatenato l’ultimo litigio? Ebbene, una frase detta da Riccardo nei confronti di Marina. La naufraga aveva dolori di pancia, e Fogli avrebbe pronunciato delle parole non proprio piacevoli a riguardo. “Non è mica in galera”, sarebbe la frase incriminata, con la quale secondo Luca, Riccardo avrebbe insinuato che se Marina stesse davvero male potrebbe lasciare la trasmissione in qualsiasi. Marina prontamente ha chiesto spiegazioni all’ ex cantante dei Pooh che però, indovinate? Ha negato tutto. Ma Luca giura di aver sentito quelle esatte parole.

Forse ti interessa anche leggere —->Isola dei Famosi, nuova polemica su Alessia Marcuzzi: il gesto che non è piaciuto ai fan

Gli animi si sono ulteriormente infiammati quando tutto il resto dei naufraghi è stato coinvolto nella disputa. Chi dirà la verità? Non lo sapremo mai. Alcuni hanno espresso la loro opinione, come Marco Maddaloni che ha dichiarato di non aver sentito questa frase pronunciata da Riccardo. Altri come Aaron hanno preferito restarne fuori, non intromettendosi nella complicata questione. Le battute finali del reality insomma sono tutt’altro che tranquille. Appuntamento a lunedì sera  su Canale 5 per scoprire nuovi retroscena sulla misteriosa frase. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy