Jane Alexander sotto accusa sui social: la risposta dell’attrice è da Oscar

Jane Alexander
Jane Alexander sotto accusa sui social: la risposta dell’attrice è da Oscar

Jane Alexander, la risposta ai suoi haters è da Oscar. È stata attaccata duramente dopo l’intervista a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso.
Jane Alexander
, famosa attrice italo britannica è stata ospite di Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque nella puntata del 22 marzo 2019. La donna ha raccontato il motivo per il quale è terminata la sua storia con Elia Fongaro: i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Stregata dal bel modello, ha provato a vivere la sua vita con lui anche fuori dal programma e lontani dalle telecamere ma qualcosa è andato storto. Jane ha svelato il suo dolore dopo la separazione nello studio di Canale 5. Ha ricevuto purtroppo tantissime critiche sui social ed ha deciso di rispondere ai suoi haters. Scopriamo le sue parole.

Jane Alexander sotto accusa sui social: la risposta dell’attrice è da Oscar

Jane Alexander, volto noto nel cinema italiano e non solo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare il motivo della rottura con Elia Fongaro. Ha svelato alcuni retroscena della loro vita privata e a molti del pubblico alcuni particolari raccontati da Jane non sono proprio andati giù. Tante critiche ed insulti per l’attrice 46enne che ha deciso di rispondere agli utenti che l’hanno attaccata pubblicando uno scatto su Instagram ed un messaggio:

“L’ho già detto, ma lo ripeto. Haters Gonna Hate. Sembra che sui social criticare, giudicare, parlare male, scrivere cattiverie assurde, robe che fanno male, anche se facciamo finta di no, sia il passatempo di tanti. Così tanti che uno si chiede se vengono pagati per sputare sentenze e dire cose orribili, cose che se le dicessero a loro o ai loro amici, alla loro famiglia… lasciamo stare. E non si tratta di un fenomeno rivolto solo ai personaggi pubblici che “se sta sui social si deve aspettare di essere criticato/a”, ma a tutti. E non tutti hanno la forza di reagire, di fregarsene. Io per esempio faccio quella che ci ride su, che se non hai gli haters non sei nessuno, ma non è così. Ci sono stata male, tanto, ora forse un pochino meno, ma tant’è. Insomma, non parlo solo per me, ma in generale, pensateci. Pensate a cosa siete diventati. Avete pure un nome: Haters. Odiatori. Ma sul serio vi piace essere così?”.

Jane si è sentita toccata da alcune parole ricevute e non ha resistito. È giusto quel che dice: nessuno dovrebbe giudicare la vita degli altri e sui social a volte vengono scritte davvero delle cattiverie.

Per ulteriori news su Jane Alexander, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy