Laura Torrisi e il costume troppo trasparente su Instagram: fan impazziti

laura-torrisi

Laura Torrisi foto da capogiro in piscina: chi è, vita privata e carriera
Laura Torrisi, attrice di una bellezza devastante, ha pubblicato da poco su Instagram una sua foto in piscina che ha lasciato i suoi fan senza parole. La bellissima attrice infatti si è immortalata con indosso un costume intero ricco però di trasparenze e con un decolleté in bella mostra. Il fisico mozzafiato dell’attrice ha ovviamente sconvolto i fan che hanno premiato lo scatto della Torrisi con una vera e propria pioggia di like su Instagram. Oltre alla sua bellezza però c’è  di più. Conosciamo quindi meglio Laura Torrisi.

Leggi anche: Laura Torrisi presto mamma bis? “Martina mi chiese se resterà figlia unica”

Chi è Laura Torrisi: carriera ed età

Laura Torrisi, classe 1979 è un’attrice italiana siciliana, ma di origine pratese. La sua carriera comincia nel 1998 quando si è fatta conoscere al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste. Nello stesso anno la Torrisi ha una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle. Successivamente, nella sua carriera, raggiungi la popolarità nel 2006 quando partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.  Il primo ruolo da attrice protagonista sul grande schermo arriva nel 2007 nel film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima. Sul piccolo schermo arriva invece 3 anni dopo nel 2009 debutta con la miniserie L’onore e il rispetto di Salvatore Samperi e Luigi Parisi. Nel 2010 torna sul grande schermo con un’altra commedia Sharm el Sheikh Un’estate indimenticabile e interpreta il ruolo della vedova Ortensia. Torna poi in tv su Canale 5 con Il peccato e la vergogna e nel 2012 entra nel cast de L’onore e il rispetto parte terza recitando insieme al bel Gabriel Garko. Diventa poi un personaggio fisso con la nuova stagione della serie TV Il peccato e la vergogna. Come conduttrice esordisce su Italia 1 nel programma Mistero Adventure mentre il nel 2018 prende parte alla seconda stagione di Furore il vento della speranza.

Vita privata Laura Torrisi: cosa sapere sul nuovo amore

Per quanto riguarda la vita privata di Laura Torrisi sappiamo che è stata fidanzata nel 2007 con il regista Leonardo Pieraccioni da cui ha avuto una figlia Martina nel 2010. Dal 2017 invece è fidanzata con l’ex pilota di rally Luca Betti, ma la storia d’amore finisce dopo poco e l’anno successivo si fidanza invece con l’industriale Massimo Canigiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estateeeeeeeeeee sbrigati!!! ☀️🏖😎 #moodoftheday

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy