Lorella Boccia Amici straziata dal dolore per la morte del papà: “Non sono pronta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35
Lorella Boccia amici papà
Lorella Boccia Amici, straziata per la perdita del papà

Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici, ha appena comunicato tramite un messaggio sul suo profilo Instagram la morte del papà. Un messaggio particolarmente toccante il suo, che stringe il cuore a tutti i suoi follower: una foto in cui è con lui e delle parole strazianti hanno richiamato l’attenzione di tutti.

  • Per essere sempre informato su tutto ciò che riguarda Lorella Boccia CLICCA QUI!

Lorella Boccia: “Addio papà”

Racconta di una ‘ritrovamento’ del papà dopo anni. “Ci siamo persi per fin troppo tempo”, spiega Lorella Boccia nel messaggio a suo padre. Ecco il messaggio integrale: utto questo non può essere reale perché non sono pronta.
Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.
Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.
Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.
Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole.
Parole che mai ti ho detto.
Ti prego portale con te e non lasciarle mai più.
Ti voglio bene Papà.
Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare.
Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.
Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre.
Addio Papà.

View this post on Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

LEGGI ANCHE:

Chi è Lorella Boccia, i primi passi ad Amici fino a diventare showgirl

E’ nata nel 1991 a Napoli, Lorella Boccia, ed ha sempre avuto il sogno di diventare una ballerina. Così, partecipa alla trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi nella sua dodicesima edizione. Di lì a poco si sarebbero aperte diverse porte per lei: infatti, ecco che si presenta una nuova occasione, Colorado. Le viene offerto, quindi, di dividere il palco con Paolo Ruffini. Prende anche parte al film Step Up, fino a quando, quest’anno, diventa conduttrice del Day Time di Amici. Non solo, l’abbiamo vista anche alla conduzione del programma Rivelo su Real Time. Insomma, una ragazza in gamba che ama il suo lavoro.