Sabrina Ferilli: età, vita privata e quel terribile episodio di cui non riusciva a parlare

sabrina ferilli vita privata terribile episodio
Sabrina Ferilli: età, vita privata e il terribile episodio che ha travolto la sua vita.

Sabrina Ferilli: età, vita privata e quel terribile episodio di cui non riusciva a parlare.
È una delle donne italiane più ammirate di sempre. Sabrina Ferilli, romana e romanista sfegatata, è nel cuore di ogni italiano. Merito della sua bellezza prorompente, il suo carattere verace ma non per ultimo il suo talento, che l’ha resa una delle attrici più apprezzate del nostro Paese. L’artista è nata nella capitale il 28 giugno del 1964, sotto il segno del Cancro. Nel corso della sua carriera, la Ferilli ha alternato ruoli comici a quelli impegnativi, dimostrando un grande talento e versatilità. Su tutti, ricordiamo la sua partecipazione a La Grande Bellezza, il film di Sorrentino vincitore dell’Oscar come Miglior film straniero nel 2013. La sua carriera è costellata anche di impegni televisivi, che hanno accresciuto sempre più la sua popolarità, su tutti l conduzione del Festival di Sanremo nel 1996. A breve la bella romana tornerà in tv con la fiction L’amore strappato, in cui interpreta una coraggiosa donna che combatte per dimostrare l’innocenza del marito, accusato ingiustamente di molestie sulla loro figlia.

Per tutte le informazioni su Sabrina Ferilli e i tutti dettagli sull’episodio di stalking che ha sconvolto la vita dell’attrice CLICCA QUI

Sabrina Ferilli, vita privata e quel terribile episodio di cui ha parlato solo poco tempo fa

Sabrina Ferilli è una vera e propria icona sexy. Quale uomo non ha mai avuto il suo calendario hot appeso nella propria camera? Ve lo diciamo noi, nessuno. Ma gli uomini importanti nella vita della bella attrice romana sono stati essenzialmente due. Due come le volte che la donna è andata all’altare. La prima volta, con Andrea Perone, col quale la Ferilli ha avuto una travolgente storia d’amore. La coppia è convolata a nozze nel 2003, per poi divorziarsi poco tempo dopo. Il suo secondo grande amore è il manager Flavio Cattaneo, che la donna ha conosciuto nel 2006 sul set della fiction Dalida. I due si sono sposati nel 2011, dopo una lunga convivenza.

Forse ti interessa anche leggere —->L’amore strappato fiction con Sabrina Ferilli | Quando inizia | Trama | Anticipazioni

Pur avendo un carattere estroverso ed esplosivo, alla bellissima Sabrina Ferilli non è mai piaciuto parlare molto della sua vita privata. Tant’è che è solo qualche mese fa che è spuntato fuori un terribile segreto che riguarda la sua vita. Sabrina Ferilli ha di recente dichiarato di essere vittima di uno stalker da ben 5 anni. Dal 2014 infatti la donna vive un vero e proprio incubo a causa do un uomo che la segue senza tregua. L’attrice romana racconta di essere finita al centro delle attenzione squilibrate di quest’uomo, che non sarebbe una persona sconosciuta alla donna, ma un suo fan accanito.

La Ferilli ha raccontato di aver cercato più volte di far ragionare l’uomo, un sessantenne italiano, ma senza mai riuscirci. L’uomo ha continuato a spiare, osservare di nascosto e seguire la donna, dando vita a una vera e propria persecuzione. Solo dopo 5 anni, la Ferilli ha trovato il coraggio di denunciare tutte le minacce ricevute nel corso degli anni alle forze dell’ordine. Ad attendere l’uomo adesso c’è il processo, fissato per il giorno 21 maggio 2019, a distanza di soli quattro mesi dal giorno in cui la donna ha deciso di sporgere denuncia. Nel frattempo, pare che l’uomo si sia già impegnato a chiedere scusa all’attrice romana, giurando di essere non ossessionato da lei e dalla sua vita, ma solo un vero estimatore. Di questa brutta storia che ha travolto la vita dell’attrice si parlerà anche oggi a Verissimo, dove la Ferilli sarà ospite di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy