Selvaggia Roma irriconoscibile dopo Temptation Island: il clamoroso retroscena

Selvaggia Roma irriconoscibile
L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, è stata accusata di essere irriconoscibile. E di essersi sottoposta a troppi interventi chirurgici. Ma dietro, però, c’è un clamoroso retroscena. Eccolo nel dettaglio. 

Selvaggia Roma irriconoscibile dopo Temptation Island: il clamoroso retroscena
La romana Selvaggia Roma è stata, senz’altro, la figura più discussa di Temptation Island del 2017. Insieme al suo fidanzato d’allora Francesco Chiofalo, la ragazza impressionò tutti. Soprattutto per il suo carattere forte. Uscita, però, dal reality, la sua vita è completamente cambiata. Non solo, quindi, è diventata un’affermata web influencer. Ma è cambiato anche il suo aspetto fisico. Proprio per questo, infatti, a detta di molti Selvaggia sarebbe completamente irriconoscibile. Secondo alcuni suoi followers, quindi, la romana si sarebbe sottoposta a fin troppi interventi chirurgici. In realtà, però, dietro c’è ben altro. E Selvaggia, evidentemente stanca di continui e inutili attacchi, racconta un clamoroso retroscena.

Per ulteriori news su Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, la loro storia d’amore, la loro querelle di qualche mese fa, le ultime dichiarazioni ed, infine, i prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma ancora sotto accusa, lei rivela: “Basta, mi sto ammalando”

Selvaggia Roma irriconoscibile dopo Temptation Island: il clamoroso retroscena

L’aspetto fisico per una donna, si sa, è davvero importante. Se non si sta bene con sé stessi può risultare un vero problema. Evidentemente, è proprio questo che, per alcuni anni, ha provato Selvaggia Roma. E d’altra parte, la ragazza non ne aveva mai fatto mistero. E così, dopo Temptation Island, ha cercato in tutti i modi di migliorare. Come? Un duro e costante allenamento è stato alla base di tutto. Ma non solo. Perché Selvaggia si è voluta sottoporre anche ad alcuni interventi chirurgici. Nulla di invasivo, sia chiaro. Sono, infatti, tre principalmente le cose che la romana ha voluto ‘rifare’: naso, seno e bocca. Eppure, però, c’è chi l’accusa di essere irriconoscibile. Il cambiamento, in effetti, c’è stato. Ma nulla di così eclatante. E così Selvaggia, stanca di continue accuse, ha spiegato un clamoroso retroscena. E così, in un lungo post su Instagram, ha spiegato il motivo del suo cambiamento. “Non sono né rifatta né di plastica”, esordisce la romana. “Prima mi avete visto sotto gli effetti degli steroidi che mi hanno completamente rovinata”, spiega. Insomma, la motivazione della ragazza sembra essere davvero molto chiaro. Non c’è stato alcun tipo di lavoro chirurgico. Ma solo l’effetto di sostante anabolizzanti.

Leggi anche –> Selvaggia Roma esplode di rabbia: a Mattino Cinque si parla di Francesco, il suo duro sfogo su Instagram

Impostazioni privacy