Stasera in Tv, sabato 23 marzo: NCIS Los Angeles | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in Tv sabato 23 marzo
Stasera in Tv, sabato 23 marzo: NCIS Los Angeles | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in Tv, sabato 23 marzo. NCIS Los Angeles: trama, cast e anticipazioni del decimo ed undicesimo episodio della serie tv.
Stasera, sabato 23 marzo 2019, andranno in onda due nuove puntate della famosa serie americana NCIS Los Angeles. Il genere della fiction è poliziesco e racconta lo svolgersi di casi criminali o vicende investigative nel mondo dei Marines. Il nucleo operativo è guidato da Henrietta Lange.

Leggi anche: Cosa vedere Stasera in Tv, sabato 23 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Il cast è formato da attori formidabili: Chris O’Donn interpreta Callen, LL Cool J invece è Sam Hanna. Tra i protagonisti troviamo Linda Hunt nel ruolo di Henrietta Lange, capo della sezione di Los Angeles, Barrett Foa nel ruolo di Enric Beal ed infine, Renee Felice Smith interpreta Penelope Jones. Stasera su Rai Due andrà in onda in prima serata il decimo e l’undicesimo episodio della stagione dieci. Scopriamo le anticipazioni.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in Tv, sabato 16 marzo: NCIS Los Angeles | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in Tv, sabato 23 marzo: NCIS Los Angeles, anticipazioni

Questa sera, 23 marzo 2019, in prima serata su Rai Due andranno in onda il decimo e l’undicesimo episodio di NCIS Los Angeles 10. Si intitolano “Il Colpo” e “Natale con i tuoi”.

Il primo episodio vedrà la squadra dell’NCIS indagare sulla rapina in banca in cui viene rubata solo cassetta di sicurezza di una società che collabora con la marina americana. La decima puntata vedrà il ritorno in città di Rogers, che ha l’obiettivo di puntare gli occhi sulla squadra.

L’episodio dal titolo “Natale con i tuoi”, vedrà i protagonisti della serie rilassarsi durante il periodo natalizio. Gli agenti sono in allarme per la presenza di Rogers in città e cercheranno di tenerlo lontano dal Quartier Generale. La squadra indagherà sul caso dell’omicidio di un riservista, ucciso mentre comprava un albero di Natale.

Per ulteriori news su NCIS Los Angeles e per scoprire tutti i programmi che andranno in onda questa sera, sabato 23 marzo 2019—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy