Uomini e Donne, Federica parla dopo l’eliminazione: la frecciatina a Andrea Zelletta

uomini e donne federica andrea frecciatina
Uomini e Donne: Federica lancia una frecciatina ad Andrea Zelletta

Uomini e Donne, Federica  Francia torna sui social dopo l’eliminazione: la frecciatina a Andrea Zelletta.
Era tra le preferite del tronista sin dalle prime puntate. Era, perché nella puntata andata in onda ieri 22 marzo 2019, la bellissima Federica Francia ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Bionda, occhi chiari, la bellissima corteggiatrice ci aveva messo poco a colpire il tronista Andrea Zelletta, che l’ha portata in esterna sin dal primo momento. Tra i due, coccole, tenerezze, persino un bacio. Qualcosa però è andato storto. E nelle ultime occasioni, il bel pugliese ha lasciato la ragazza “a casa”, preferendo altre compagnie per le esterne organizzate dalla produzione di Maria De Filippi. Una scelta che la bellissima Federica non è riuscita ad accettare, comunicando al tronista la sua volontà di voler lasciare il programma. Dopo la puntata, la ragazza è tornata attiva sui social, postando una foto sul suo profilo Instagram. Ma più che la foto, è la frase che ha scritto Federica ad aver colpito i fan: una chiara frecciatina ad Andrea? Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime informazioni e anticipazioni su Andrea Zelletta e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Federica Francia torna sui social dopo l’eliminazione: la frecciatina a Andrea Zelletta

Contro ogni pronostico, Federica Francia ha lasciato lo studio della famosa trasmissione dedicata alle coppie. La ragazza si è vista messa da parte dal tronista Andrea, che è sembrato più interessato alla conoscenza di altre ragazze. Nello specifico, Andrea è molto interessato a Natalia, Muriel e Klaudia. Una sensazione, quella di Federica, tutt’altro che sbagliata. Alla richiesta della ragazza di voler abbandonare il programma, Andrea infatti non si è opposto, ammettendo che nel suo cuore Federica si trova un passo indietro rispetto alle altre pretendenti. Una conferma per la bella bionda, che dopo aver salutato tutti, lascia lo studio, accompagnata dagli applausi del pubblico e dell’opinionista Tina Cipollari, che ha apprezzato l’iniziativa di Federica. Secondo Gianni Sperti invece, la ragazza ha mollato la presa troppo in fretta, non lottando per conquistare il tronista.  Quel che è certo è che ormai Andrea Zelletta per Federica fa parte del passato. E il suo ultimo post sui social ne è una chiara dimostrazione.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne clamoroso: Andrea Zelletta passa la notte con una corteggiatrice

Si tratta di un selfie allo specchio, che la ragazza ha scattato probabilmente nei camerini di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione a cui ha partecipato. L’abito che indossa è infatti quello nero a frange che abbiamo visto ieri in puntata. Bellissima come sempre, Federica ha accompagnato allo scatto una frase molto particolare, che sembra descrivere la situazione in cui si è trovata: “A volte non ti viene dato ciò che vuoi perché per te c’è in programma qualcosa di meglio”. Qualcosa di meglio di Andrea Zelletta? Per molti si, è proprio quello che l’ex corteggiatrice intendeva dire. Una pungente frecciatina per il tronista, che non ha saputo apprezzare il carattere pacato di Federica Francia.Ecco la foto in questione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte non ti viene dato ciò che vuoi, perché per te c’è in programma qualcosa di meglio.

Un post condiviso da Federica Francia (@federicafrancia_) in data:

Impostazioni privacy