Wanda Nara esplosiva, il costume non riesce a trattenere le sue forme

Wanda Nara eplosiva costume

Wanda Nara esplosiva su Instagram, il costume non riesce a trattenere le forme. L’opinionista paralizza il social con le sue foto hot.
Wanda Nara
è stata la protagonista degli ultimi mesi di calciomercato in casa Inter. Sia lei che il suo compagno Mauro Icardi infatti, sono stati al centro di una contorta storia che si è sviluppata tra calciomercato, rumors di spogliatoio e possibili tradimenti. Se ne sono dette di tutti i colori su quanto sia accaduto tra la coppia di argentini più famosi d’Italia. Prima l’allontanamento dalla squadra titolare, poi la mancata assegnazione della fascia da capitano al giocatore e attaccante argentino numero 9 dell’Inter, e poi le voci su una cessione addirittura alla acerrima nemica Juventus o al Real Madrid, hanno reso gli ultimi mesi della coppia molto tribolati.

Per non perderti mai una foto o una storia della bellissima argentina Wanda Nara, CLICCA QUI!

Complice il fatto che la bella e prosperosa Wanda Nara, si sia divisa tra il suo ruolo di moglie e agente di Mauro Icardi e opinionista Tv per il programma sportivo di Canale 5 condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka. Proprio dalle poltrone di questo famoso e noto programma sportivo, ormai unico contenitore sportivo delle reti Mediaset per quanto riguarda il campionato di Serie A, sono partite svariate polemiche in merito alle dichiarazioni di Wanda Nara sul suo assistito e marito e la sua storia con l’Inter.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, mistero sul suo Instagram: follower preoccupati

Wanda Nara esplosiva su Instagram, lo scatto in costume che manda in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando calienta el sol ☀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

In tutto questo Wanda Nara ha continuato a far parlare di se anche sui social, postando immagini e storie sia in merito alla vicenda legata a suo marito Mauro Icardi e sia altre immagini legate al suo lavoro di modella e influencer. Attualmente Wanda Nara sta approfittando della sosta del campionato di Serie A per passare qualche giorno in Argentina dalla sua famiglia, da cui negli scorsi giorni ha postato alcune foto che mostrano tutte le sue curve hot che fanno impazzire i suoi fan. Proprio poche ore fa un’immagine di Wanda Nara in costume ha fatto ribollire il sangue dei suoi seguaci. Come didascalia a questa bella immagine c’è la frase: “Cuando calienta el sol!”, con il bel tatuaggio dedicato a sua figlia Francesca che è posto ben in vista nella foto. Peccato però che nessuno dei suoi fan potrà commentare questa immagine caliente, visto che nelle scorse ore Wanda Nara ha deciso di rivoluzionare il suo profilo Instagram sia eliminando tutti i profili seguiti e sia disabilitando la possibilità di effettuare commenti sotto i suoi post, evitando quindi che in molti si scagliassero contro di lei a causa della delicata situazione che sta vivendo con suo marito e le vicende di calciomercato con l’Inter.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima consorte del bomber dell’Inter Mauro Icardi, vale a dire Wanda Nara, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy