Wanda Nara, mistero sul suo Instagram: follower preoccupati

Wanda Nara mistero

Wanda Nara, mistero sul suo Instagram: follower preoccupati. A quanto pare la modella ha deciso di non seguire più nessuno. Ecco il motivo del suo gesto.
Mai come quest’anno, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto parlare di loro e della loro vita privata più di quanto il campione argentino abbia fatto per le sue prestazioni in campo. Dopo essere stato fuori rosa per parecchio tempo, aver visto la sua squadra essere eliminata dalla Champions League prima e dalla Europa League poi, Mauro Icardi sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad una pace momentanea con l’Inter che nelle scorse ore ha comunicato di volerlo reintegrare in rosa, di fatto rendendolo disponibile per la prossima partita della squadra nerazzurra che sarà giocata domenica 31 marzo alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Che sia la volta buona per i tifosi dell’Internazionale Milano per rivedere il loro ormai ex capitano in campo? Chi vivrà vedrà, la cosa certa al momento è che Mauro Icardi è ancora fermo a quota 9 reti in stagione, ben al di sotto delle aspettative di tutti.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, sexy e inedita in spiaggia: il lato b fa impazzire tutti

Wanda Nara, mistero sul suo Instagram: ecco cosa sta succedendo

Quella legata alla sua esclusione dalla rosa, alla cancellazione dei gradi di capitano dell’Inter, è stata una telenovela molto lunga in casa nerazzurra, che ha visto protagonista anche e soprattutto la moglie e manager del calciatore argentino Wanda Nara. Complice anche il suo doppio ruolo di agente e opinionista televisiva per il programma di Italia 1 prima e di Canale 5 poi, condotto da Pierluigi Pardo, la figura di Wanda Nara è stata fondamentale nel bene e nel male in questa vicenda che ha scosso il calcio italiano e i tifosi dell’Inter in primis. Un susseguirsi di colpi di scena hanno prima allontanato Icardi dalla squadra che lo ha reso un campione affermato in Serie A, poi riavvicinato bruscamente nelle ultime ore, con una schiarita sul suo futuro almeno momentanea.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara in biancheria intima: scollatura da capogiro, tutto trasparente

Ma un altro colpo di scena è avvenuto in queste ore sul profilo Instagram di Wanda Nara, nota modella ed influencer sui social. La bella argentina è infatti tornata in questi giorni nel suo paese natale, dove ha avuto modo di rivedere la sorella Zaira e tutta la sua famiglia. Dal Sudamerica però, è arrivata una decisione a sorpresa da parte di Wanda Nara, la quale ha deciso di smettere di seguire tutti su Instagram. Si tratta di una scelta personale o di un segnale? Un gesto simile era stato effettuato da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nelle scorse settimane, quando a pochi giorni dalla sfida decisiva in Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, aveva deciso di cancellare tutti i suoi profili social. Intanto sempre in casa Icardi c’è attesa per quanto accadrà dal 15 aprile in poi, quando nella sedicesima edizione del Grande Fratello, questa volta in versione Nip (con persone comuni e personaggi famosi presenti nella casa più spiata d’Italia). Infatti tra i concorrenti nella casa del Grande Fratello ci sarà anche Ivanna Icardi, la bella e prosperosa sorella del bomber dell’Inter che tra l’altro più volte si è beccata a distanza proprio con Wanda Nara.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl Wanda Nara, con un riferimento particolare alla sua vita privata ed a quella professionale, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy