Barbara D’Urso ferma tutto per ‘proteggere’ Ariadna Romero a Domenica Live

Ariadna Romero
Ariadna Romero ospite di Barbara D’Urso

Ariadna Romero è stata protagonista di Domenica Live, programma di Barbara D’Urso ed ha risposto alle accuse dell’ex velino, Pierpaolo, padre di suo figlio. Ultimamente, infatti, il papà diceva che non riusciva più a vedere suo figlio in quanto sua mamma – Ariadna – l’aveva portato con sé a Cuba. Ecco cosa ha spiegato quando Barbara D’Urso ha detto che non poteva credere che aveva fatto quel gesto: “Avevo bisogno della sua presenza e lui non c’era. E’ un ragazzo meraviglioso, ma con me è mancato tanto. E’ stato un mammo, ma non mi è stato vicino. Allora gli ho detto che avevo bisogno della mia famiglia. Gli ho anche detto che se voleva, poteva venire a prenderci. Gli ho sempre lasciato la porta aperta. E’ venuto ad agosto ed è stato accolto benissimo, ha dormito a casa mia”.

La smentita – “Mio figlio aveva il passaporto, firmato sia da me che sono la mamma, che dal padre. Non so cosa gli sia venuto in mente. Molti mi dicono che anche i papà passano dei brutti momenti con l’arrivo di un bambino”.

Ariadna Romero e Barbara D’Urso: quel gioco di sguardi…

Quando è spuntata fuori la storia che la voleva legata al calciatore, Acerbi, Pierpaolo ci era rimasto male perché non sapeva niente. A questo punto, alcuni ospiti in studio le chiedono: “C’è margine per ricucire il rapporto con Pier?”. La risposta di Ariadna: “Sono tornata a settembre dell’anno scorso, lui aveva appena finito Temptation Island e mi ha chiamata dicendo ‘ti ho pensata, torna’. Io, da mamma, ci ho riprovato. Sono tornata e lui è andato a fare Uomini e Donne. Ti ho risposto?”. “Beh, ma quello è lavoro, obietta qualcuno”. Così, a quel punto, Barbara D’Urso prende le redini della discussione e ‘salva’ in qualche modo Ariadna. Tra le due c’è un gioco di sguardi che non è passato di certo inosservato.

  • Per rimanere sempre aggiornato sugli ospiti, news, curiosità e tanto altro del nuovo programma di Barbara D’urso, Live Non è la D’Urso: CLICCA QUI
Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e Ariadna Romero a Domenica Live

La conduttrice, con un fare molto elegante, spiega: “Maria De Filippi vuole correttezza a Uomini e Donne, per questo è ovvio che se una persona vada lì a fare il corteggiatore significa che non è interessata a lei, no?”. Chiude, così, il discorso ed Ariadna si sente in dovere di ringraziarla: “Ti amo, Barbara, sei una grande donna”. E la D’Urso risponde: “Bene, ha capito che in questo momento la sto proteggendo”. Ancora una volta, Barbara D’Urso si mette dalla parte delle donne e di chi, in questo caso, rappresentava la parte che poteva essere ‘lesa’ in qualche modo. Va reso merito alla conduttrice di Domenica Live che dimostra, in questo modo, di non voler in alcun modo mettere a rischio la posizione dei suoi ospiti.

Impostazioni privacy