Belen Rodriguez dimagrita particolarmente: spunta una foto in cui era abbastanza ‘piena’

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez fa della bellezza e del suo corpo statuario uno dei pilastri del suo successo ma spunta una foto del suo passato non troppo lontano che la ritrae un po’ più “piena”: ogni commento sarebbe superfluo dal momento che è evidente la differenza, per quanto la bellezza resti immutata.

Belen Rodriguez dimagrita particolarmente: spunta una foto in cui era abbastanza ‘piena’
Uno dei punti di forza sui quali si fonda la carriera strabiliante che sta avendo Belen Rodriguez è certamente la sua bellezza assolutamente fuori dall’ordinario ed il suo fascino straordinario. Come è normale che sia, però, per conservare una simile condizione fisica è necessaria una certa cura del corpo e da questo punto di vista la caliente argentina non è certamente inferiore a nessuna. E le sue forme sono lì a dimostrarlo a tutti coloro i quali nutrono dei dubbi a tal proposito.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl argentina Belen Rodriguez, una vera e propria stella nel mondo dello spettacolo in Italia ma anche in Sud America, allora CLICCA QUI!

E’ altrettanto ovvio, però, che anche dal punto di vista fisico ci sono degli up e dei down e non sfugge a questa logica neanche la bellissima modella, che nelle ultime ore pare sia tornata insieme a Stefano De Martino. E’ sbucata, infatti, una foto (quella in apertura di articolo) che la ritrae quando era un po’ più piena e la differenza la si vede.

Belen Rodriguez dimagrita

Dalla foto in questione, infatti, si vede che è notevolmente più piena ed è facile intuirlo concentrando l’attenzione in particolar modo sulle sue guance. Al di là di questo dettaglio, però, quello che rappresenta un segno di continuità è certamente il fatto che la sua bellezza è in ogni caso di assoluto livello.

Impostazioni privacy