Emily Ratajkowski pazzesca: la giacca si apre, abito troppo scollato

emily ratajkowski pazzesca su instagram
Emily Ratajkowski pazzesca su Instagram: l’abito è troppo scollato

Emily Ratajkowski pazzesca su Instagram: la giacca si apre, abito troppo scollato.
È una delle modelle più famose al mondo. E non fatichiamo a capire il perché. Emily Ratajkowski è innegabilmente bellissima. La ventisettenne statunitense raggiunge la fama mondiale grazie all’apparizione nel videoclip di Blurred Lines, brano record di incassi cantato da Robin Thicke. Da quel momento, Emily è entrata nel cuore di tutti. I suoi fan, provenienti da ogni angolo del mondo, non la mollano più. Come si può ben vedere dal suo profilo Instagram. Ogni post pubblicato dalla bella Emily, infatti, riceve una vera e propria ondata di like e commenti, ricchi di apprezzamenti per la super modella. Il motivo si può immaginare facilmente: la Ratajkowski ama deliziare i suoi followers con foto e video che mettono in risalto le sue straordinarie forme. Ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa. Diamo un’occhiata.

Per tutte le ultime news su Emily Ratajkowski e le modelle più famose al mondo CLICCA QUI

Emily Ratajkowski pazzesca su Instagram: la giacca si apre, abito troppo scollato

Sono ore felici, queste ultime, per i fan della modella e attrice Emily Ratajkowski. Sul suo profilo Instagram infatti è possibile ammirare la ragazza in delle vesti assolutamente sexy. Sia nelle sue Instagram Stories che nel suo profilo fisso, Emily propone un look mozzafiato.

Leggi anche —>Emily Ratajkowski fa impazzire i followers: il bikini non contiene le sue forme

Non sappiamo se si trova in Texas, o se il riferimento al luogo è solo per via del cappello e gli stivali da cowboy indossati dalla modella. Quello che sappiamo è che Emily si mostra al pubblico con un outfit decisamente sexy. Una giacca in pelle semi aperta copre un corpetto molto scollato e ricoperto di diamanti. La scollatura è davvero profonda e non lascia spazio all’immaginazione. Soprattutto perché Emily non si è limitata a postare solo foto, ma anche video, nelle sue Instagram Stories, in cui muovendosi rende la situazione ancora più interessante.

Il look è davvero pazzesco: la giacca in pelle color argento copre il corpetto color bianco ghiaccio, gli stivali sono pitonati, il cappello nero. Ma è un dettaglio molto particolare che fa impazzire i fan: Emily indossa una parrucca bionda, caratterizzata da riccioli d’oro. Una assoluta novità, per lei che è liscia e mora. Una chiara dimostrazione che, anche in versione chiara, la modella sarebbe irresistibile. Ecco il dettaglio dell’outfit, postato da Emily Ratajkowski sul suo profilo:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Texas.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy