Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 24 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 24 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 24 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra tutte le lotterie che ogni giorno tengono con il fiato sospeso ed attaccate alle loro giocate tantissime persone in giro per l’Italia merita davvero una menzione particolare il Million Day. Si tratta, di fatto, di un appuntamento quotidiano dal momento che ogni giorno avviene una estrazione alle ore 19.00 ed in palio c’è la possibilità di portare a casa una vincita che non può non far impallidire tutti i giocatori. Chi indovina tutti i numeri estratti porta a casa niente poco di meno che un milione di euro. Insomma, si tratta di una vera e propria manna dal cielo che farà felici tutti i giocatori, da quelli più esperti ai neofiti di questo settore.

Per conoscere quel che c’è da sapere a proposito dell’estrazione del Million Day e per essere sempre aggiornato a proposito, in maniera più generica, di tutte le estrazioni che si tengono praticamente ogni giorno in Italia, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 24 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 24 marzo | Come si gioca

Il montepremi, come detto, è fisso, dal momento che per ogni biglietto vincente c’è in palio un milione di euro. Non dovrai far altro che recarti in una ricevitoria ed acquistare, al costo di solo 1 €, un biglietto, scegliendo cinque numeri compresi tra 1 e 55. A quel punto, attendi l’estrazione delle ore 19.00 incrociando le dita e sperando in una vincita che potrebbe cambiarti la vita.

Estrazione Million Day oggi 24 marzo | Gioca responsabile

Ricorda però di non farti prendere la mano dalla ludopatia. A proposito di estrazioni, questi i numeri estratti il 21 marzo.

Impostazioni privacy