Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma: “Ha incontrato 100 uomini, dovrebbe rendersene conto”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma: "Ha incontrato 100 uomini, dovrebbe rendersene conto"
Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma: “Ha incontrato 100 uomini, dovrebbe rendersene conto”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma: “Ha incontrato 100 uomini, dovrebbe rendersene conto”.
Gemma Galani è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del dating show condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. La dama torinese del trono over è in cerca dell’amore da anni oramai. Per ora però la sua ricerca non l’ha portata a incontrare il tanto desiderato principe azzurro. Tutti ricorderanno la love story, di qualche tempo fa, tra Gemma e Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma ma la loro storia purtroppo si è conclusa in malo modo. A proposito dell’esperienza a Uomini e Donne, oggi, a distanza di tempo, torna a parlare proprio l’ex di Gemma, ovvero Giorgio. L’uomo ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alla Galani ed alla sua presenza ostinata all’interno del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, trono over: nuovo attacco di Tina contro Gemma fuori dagli studi

Uomini e Donne trono over, le parole di Giorgio Manetti, l’ex della dama Gemma Galani

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Gemma Galgani

Oramai fuori dai riflettori, l’ex di Gemma ha rilasciato una intervista in cui parla della dama e del suo ruolo all’interno del programma Uomini e Donne: “Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi. Ha incontrato centinaia di uomini, è difficile continuare a dire al pubblico che non si è ancora trovato l’amore. Chi guarda Uomini e Donne non è stupido, ma c’è una fetta di persone che si rivede in lei, quindi piace. Diversamente, non so quale potrebbe essere il suo vantaggio visto che non fa nemmeno serate”. Giorgio, che nel frattempo, fuori dal programma ha trovato l’amore, commenta così la relazione di Gemma con Rocco Fredella: “È una bellissima rappresentazione teatrale che si sviluppa in vari atti, ma gli interpreti devono essere bravi. Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.

Per per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news riguardanti il dating show Uomini e Donne e i suoi protagonisti allora –> clicca qui

Impostazioni privacy